Home » Federico Fashion Style, la vita parallela tenuta al segreto: per i fan un fulmine a ciel sereno

Federico Fashion Style, la vita parallela tenuta al segreto: per i fan un fulmine a ciel sereno

Federico Fashion Style vita parallela bugie segreti
Federico Fashion Style nasconde una vita parallela fatta di bugie e segreti

Federico Fashion Style è sicuramente uno dei volti più chiacchierati del momento. Ma nessuno era a conoscenza della sua vita parallela fatta di segreti e bugie. Da non credere, i fan sono rimasti senza parole. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Se all’inizio, la separazione tra Federico Fashion Style e la moglie, sembrava essere pacifica, ora le cose sono nettamente cambiate. Infatti, entrambi hanno iniziato a lanciarsi frecciatine pesantissime. Da qui è emerso un segreto sconvolgente riguardante il parrucchiere più famoso d’Italia. Scopriamo di cosa si tratta.

Si sta rivelando tutt’altro che consensuale la separazione tra Federico Lauri e l’ex compagna Letizia Porcu. I due dopo il commovente addio, si sono ritrovati ai ferri corti. Ora entrambi stanno affrontando una guerra a colpi di frecciatine sui social. Nessuno si aspettava che potesse finire in questo modo la loro lunga relazione. Infatti, i presupposti sembravano pacifici, sopratutto per il bene della figlia. Ma purtroppo, alla fine si sono scontrati duramente. A quanto sembra, l’ex moglie dell’hair stylist sarebbe arrivata al limite della sopportazione, motivo per cui, ha deciso di svuotare il sacco rivelando le presunte bugie messe in scena da Federico. 

A confermare il gossip è stato l’investigatore Social Alessandro Rosica e anche le ultime storie di Federico Fashion Style. Infatti, il noto parrucchiere dei vip continua a sfogarsi su Instagram lanciando pesanti frecciatine nei confronti della sua ex. Ma siete curiosi di scoprire cosa è emerso. Da non credere, nessuno sapeva della vita parallela dell’hair stylist. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Federico Fashion Style: una vita di segreti e bugie

Nuove rivelazioni scioccanti dopo l’addio di Federico Lauri e Letizia. L’ex moglie sarebbe arrivata al limite della sopportazione, dopo le presunte bugie del parrucchiere. Non molto tempo fa, abbiamo visto Fashion Style nello studio di Silvia Toffanin, mentre rivelava in lacrime del periodo buio che stava passando. Poi ha anche confermato, che la storia con Letizia è giunta al termine per una la volontà di lei. In ogni modo, ha confessato che tra loro rimane una profonda amicizia e affetto, sopratutto per il bene della piccola Sophie. Eppure, le ultime indiscrezioni confermerebbero il contrario. Infatti, l’ex moglie di Federico ha rivelato che alla base della separazione, ci sarebbe una vita parallela fatta di bugie e segreti da parte del noto parrucchiere. 

Federico Fashion Style vita parallela bugie segreti
La vita segreta di Federico Fashion Style: nessuno lo sapeva

A confermare il gossip è stato Alessandro Rosica su Instagram, spiegando che i due avrebbero smesso di seguirsi sui social e si sono anche bloccati ovunque. “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto” queste le parole dell’investigatore. Ovviamente, Federico Fashion Style non è rimasto in silenzio è ha controbattuto all’ex moglie con una pesante frecciatina. Vediamola insieme.

La frecciatina all’ex moglie

Mentre la storia tra Federico Fashion Style e Letizia porcu è ormai giunta al termine, i due non smettono di scontrarsi pubblicamente. Infatti, nelle ultime ore il parrucchiere avrebbe lanciato alcune frecciatine all’ex moglie che avrebbero attirato l’attenzione.

Federico Fashion Style vita parallela bugie segreti
Le frecciatine dell’hair stylist all’ex moglie

“Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!” Queste, le dure parole di Federico rivolte all’ex moglie. Voi cosa ne pensate?