Home » Valeria Marini, che batosta: la showgirl ‘stroncata’ pesantemente da lui

Valeria Marini, che batosta: la showgirl ‘stroncata’ pesantemente da lui

Valerina Marini stroncata Malgioglio Shakira
Malgioglio su Valeria Marini “Più che Shakira sei stata una sciagura”

Più che Shakira sei stata una sciagura” il commento shock su Valeria Marini a Tale e Quale Show. Ecco cosa è accaduto durante l’ultima puntata della nota trasmissione. 

Valeria Marini è da sempre considerata una star del piccolo schermo, ora però la sua esperienza a Tale Quale Show non sta andando come aveva previsto. Nelle ultime ore è stata pesantemente criticata da un membro della giura. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Valeria Marini è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. In questi anni l’abbiamo vista alle prese con diversi reality come ad esempio il Gf Vip e L’isola dei famosi, in cui abbiamo imparato a conoscerla più da vicino.

Ora invece sta cercando di sfondare nel canto con la trasmissione Tale e Quale show, ma purtroppo per lei non sempre i commenti dei giudici nei suoi confronti sono positivi.
Ed è proprio quello che è accaduto nell’ultima puntata, quando uno dei giurati, dopo aver visto la sua esibizione interpretando Shakira in Waka Waka, l’ha guadata dritta negli occhi e ha detto “Più che Shakira sei stata una sciagura“.

Ma chi potrà mai essere stato? Ovviamente solo un personaggio come Cristiano Malgioglio poteva tirare una stoccata di questo tipo.

Andiamo a scoprire come ha reagito Valeria di fronte a queste parole.

Malgioglio dopo l’esibizione di Valeria Marini: “Più che Shakira sei stata una sciagura”.

Valeria Marini continua a stupire i fan con le sue performance a Tale Quale Show. Dopo le magnifiche interpretazioni di Britney Spears, Patty Pravo e Cher ha portato sul palco niente di meno che la bellissima Shakira.  La diva del Bagaglino ha cantato Waka Waka accompagnata da moltissimi ballerini che danzavano insieme a lei.

Purtroppo, anche il balletto non è servito a impressionare abbastanza il giurato più temibile del programma, ovvero Cristiano Malgioglio. Come in tutte le precedenti puntate, il cantante continua a dare giudizi molto negativi a Valeria.

Ma attenzione, questa volta il suo commento è stato ancora più perfido del solito: “Sarebbe meglio non parlare, ma lo faccio. Tesoro più che Shakira sei stata una sciagura. Ma come si fa ad imitare Shakira, che è pazzesca?! Hai stonato dall’inizio alla fine“.

Valerina Marini stroncata Malgioglio Shakira
Valerina Marini interpreta Shakira a Tale Quale Show. il commento di Malgioglio è shock

Cristiano ha fatto chiaramente capire a Valeria che questo ruolo non è adatto a lei, poi ha aggiunto “E poi la danza del ventre, amore mio se mi metto lì la faccio meglio di te, la vuoi vedere? Dio terribile voce“. Come sempre Malgioglio ha strappato una risata al pubblico, che con i suoi giudizi riesce sempre a farsi riconoscere.

Al contrario, la sua collega Loretta Goggi è stata decisamente più tenera nei confronti di Valeria e ha detto “per me ti sei impegnata moltissimo“.

Voi cosa ne pensate?