Home » Alfonso Signorini deluso, un volto noto ha rifiutato la sua offerta: niente da fare per il prossimo GF

Alfonso Signorini deluso, un volto noto ha rifiutato la sua offerta: niente da fare per il prossimo GF

Alfonso Signorini
Delusione per Alfonso Signorini (Fonte Twitter) – novanews.it

Brutto colpo per Alfonso Signorini a causa di un volto noto che a quanto pare ha declinato la sua offerta in vista del prossimo GF.

Settimane intense e ricche di lavoro per il conduttore Alfonso Signorini che si prepara a mettere a segno tutta una serie di colpi di scena in vista di settembre. Il giornalista vorrebbe stupire il pubblico della prossima edizione del Grande Fratello che sarà diversa dal solito.

Il reality durerà molto di meno, circa 4 mesi, ma soprattutto avrà un cast variegato e composto sia da volti noti che persone comuni. In vista della nuova edizione del reality ci sono però alcune questioni ancora aperte ed importanti da affrontare come il giallo legato ai prossimi opinionisti.

In tal senso in queste ore è arrivata una clamorosa segnalazione in merito ad un volto noto che a quanto pare avrebbe rifiutato l’offerta.

Grande Fratello, chi saranno i prossimi opinionisti: l’indiscrezione

Alcune settimane fa lo stesso Signorini ha confermato l’addio di Sonia Bruganelli e quello di Orietta Berti al ruolo di opinioniste. Entrambe quindi non saranno in studio il prossimo settembre e per questo Signorini è alla ricerca di una doppia soluzione. In merito sono state formulate alcune ipotesi che lo stesso conduttore ha poi smentito e sono Emanuele Filiberto e Katia Ricciarelli.

Vi è poi il nome di Paola Barale che secondo molti resta quello più quotato e con cui sembrerebbero essere ancora in corso delle trattative serratissime. Infine, vi è un nome che per qualche giorno è finito al centro dell’attenzione e si tratta della cantante ed attrice Amanda Lear.

L’ipotesi Amanda Lear (Foto ANSA) – novanews.it

Alfonso Signorini, il tentativo per Amanda Lear: la sua decisione

Il portale Dagospia alcune settimane fa ha fatto due nomi per il ruolo di opinionista ossia quello di Cristiano Malgioglio e quello della Lear. Il noto paroliere però poco dopo è stato escluso dalla lista perché nei prossimi mesi sarà impegnato come giurato di Carlo Conti per il format Tale e Quale Show in onda in prima serata su Rai 1. Per quanto riguarda la cantante è arrivata in queste ore invece la clamorosa indiscrezione.

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti da un lato confermato la trattativa per convincere e strappare l’accordo alla Barale. Dall’altro ha invece rivelato che la Lear non sarà in studio ma questo proprio per volere della cantante. A quanto pare un tentativo da parte di Signorini ci sarebbe stato ma alla fine sembrerebbe essersi rivelato un nulla di fatto.