Home » Marco Mazzoli, l’inaspettata proposta per Sanremo: “Mi ha chiesto di collaborare” | Il retroscena dopo l’Isola

Marco Mazzoli, l’inaspettata proposta per Sanremo: “Mi ha chiesto di collaborare” | Il retroscena dopo l’Isola

Marco Mazzoli
Il retroscena su Marco Mazzoli (Fonte Instagram) – novanews.it

L’ultimo vincitore dell’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli adesso punta al Festival di Sanremo con un ex compagno di reality: la rivelazione.

Marco Mazzoli ha vinto l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi dopo più di tre mesi di permanenza in Honduras. Il suo percorso è stato dei più lunghi e non sono mancati i colpi di scena, gli scontri infuocati e i passi falsi.

Dopo aver portato a termine il noto reality, il conduttore radiofonico è poi tornato al timone di Radio 105 con il collega ed amico di sempre Paolo Noise. L’ex naufrago potrebbe però avere in serbo adesso una sorpresa che nessuno poteva mai immaginare.

Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato un ex compagno di avventura di Mazzoli in vista del prossimo Festival di Sanremo.

Marco Mazzoli, il ritorno a casa dopo l’Isola: le parole dell’ex compagno di avventura

Durante il suo percorso all’interno del reality, Mazzoli si è rapportato con tutti gli altri naufraghi ed in alcuni casi non sono mancanti gli scontri e le polemiche. Tra i concorrenti con cui si è ritrovato a vivere degli alti e bassi vi è senza dubbio la coppia dei Jalisse, formata da Alessandra Drusian e Fabio Ricci. I due hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio ed hanno fatto alcune rivelazioni.

La coppia ha parlato soprattutto dei loro contrasti con Helena Prestes, di Cristina Scuccia ma hanno anche commentato la vittoria di Mazzoli. In particolare Ricci ha confermato di aver avuto con lui qualche problema ma allo stesso tempo ha rivelato di una proposta che il conduttore radiofonico gli avrebbe fatto.

La rivelazione dei Jalisse (Fonte Instagram) – novanews.it

Fabio Ricci, il retroscena su Mazzoli: come sono andate le cose

Nel corso di questa intervista, Fabio Ricci ha parlato delle voci di una sua presunta richiesta a Mazzoli di pubblicizzare i suoi pezzi. Secondo la sua versione le cose non sono assolutamente andate così: “Lui fa musica dance sulla sua radio a Miami…In realtà era lui che mi proponeva le collaborazioni. Per esempio mi ha chiesto di fare un pezzo per Sanremo“.

Stando a quanto riferisce Ricci quindi sarebbe stato il conduttore radiofonico a chiedergli di lavorare insieme in vista della prossima edizione della nota kermesse musicale. Non è dato sapere però se questa offerta è ancora valida ma soprattutto se i Jalisse decideranno di mettersi in gioco ancora. Non resta che attendere nuovi dichiarazioni o clamorosi colpi di scena quando Amadeus farà l’annuncio ufficiale sui prossimi big in gara.