Home » Kate Middleton, la fuga da casa alle prime luci dell’alba: ecco dove è stata vista senza William

Kate Middleton, la fuga da casa alle prime luci dell’alba: ecco dove è stata vista senza William

Kate Middleton
Caso William e Kate (Foto ANSA) – novanews.it

Spunta una clamorosa indiscrezione con protagonista la principessa Kate Middleton: fuga da casa alle prime ore dell’alba.

Kate Middleton è uno dei membri più importanti della famiglia reale inglese in quanto moglie e futura Regina al fianco di William ossia il primogenito di Re Carlo e Lady Diana. Una posizione di forza che la rende una delle donne più seguite ma soprattutto amate.

Gli occhi di tutto il mondo sono sempre puntati su di lei in occasione degli impegni pubblici ed il suo stile è tra i più apprezzati. Una vita la sua quindi sotto i riflettori e senza privacy o almeno così sembrava a tutti.

Di recente è infatti emersa una clamorosa indiscrezione su di una particolare abitudine di Kate e che non vede coinvolto William.

Principe William, la moglie Kate è solita farlo senza di lui: cosa viene fuori

William e Kate sono una delle coppie più amate in tutto il mondo. La loro storia d’amore continua ad emozionare tutti visto anche il feeling che ancora si può notare nei loro sguardi e gesti. I due inoltre sono inseparabili e sono soliti prendere spesso parte agli impegni pubblici ed istituzionali insieme. Eppure i principi del Galles non sempre condividono tutto ed anzi vi è una particolare abitudine della Middleton che non vede coinvolto William.

Per poter parlare di questo dettaglio dobbiamo però fare un passo indietro e tornare a quando Kate non era ancora la futura regina. La Middleton ha sempre raccontato di una grande passione che la accompagna sin dalla sua tenera età ed è quella per l’arte. Ancora oggi si tratta di una parte importante della sua vita e proprio per questo è solita scappare di casa.

La fuga di Kate (Foto ANSA) – novanews.it

Kate Middleton, una buona abitudine al mattino: cosa è solita fare

Il tabloid inglese Mirror ha rivelato di una sana abitudine della principessa Kate che al mattino è solita lasciare William e la loro casa per recarsi in alcuni dei suoi musei preferiti. Nel libro “The Palace Papers” la scrittrice Tina Brown ha rivelato di una frase che la Middleton si sarebbe lasciata sfuggire durante una di queste visite: Mi manca la mia arte“.

La Middleton quando può è quindi solita recarsi nei musei prima dell’orario di apertura in modo da non creare caos tra i presenti e godersi nel modo migliore tutta la visita. Una vera consuetudine che conferma la sua passione per l’arte così come le foto ed i disegni a cui è solita lavorare.