Home » Kate Middleton, il gesto shock alle spalle di William: si sono sentiti in gran segreto

Kate Middleton, il gesto shock alle spalle di William: si sono sentiti in gran segreto

Kate Middleton
Il gesto di Kate Middleton (Foto ANSA) – novanews.it

Retroscena incredibile sulla principessa Kate Middleton scoperta a telefono con qualcuno di inaspettato e tutto alle spalle di William.

Kate Middleton è senza dubbio una figura di spicco della famiglia reale inglese in quanto prossima Regina Consorte. Inoltre è anche particolarmente amata dai sudditi che sembrano apprezzare la sua sensibilità e la sua eleganza.

Infine, Kate è una figura amata anche perché in grado di mantenere la calma in ogni situazione ed anche tra i membri della famiglia reale. Lo conferma un recente retroscena che ha rivelato come la principessa continui a fare da tramite tra Harry e la famiglia reale.

Una segnalazione ha infatti rivelato di una telefonata segreta tra la principessa e suo cognato ma alle spalle di William. Vediamo nei dettagli come sono andate le cose.

Royal Family, alta tensione in famiglia: ci pensa Kate

Dalla scomparsa della Regina Elisabetta, il clima interno la famiglia reale inglese è sempre più teso. In particolare il principe Harry è ormai sempre più isolato e lo conferma la decisione di non invitarlo con Meghan Markle in occasione dell’evento di commemorazione organizzato per l’anniversario della scomparsa di sua maestà.

Dopo le varie accuse rivolte alla famiglia, Harry sente in modo sporadico suo padre Carlo mentre sembrerebbero essere pari a zero i rapporti con il fratello William. Diversa invece la situazione con Kate che a quanto pare di recente ha scelto di mostrare il suo sostegno al cognato con un gesto a sorpresa e che rischia di scatenare la delusione di William ma vediamo di cosa si tratta.

Il rapporto tra Harry e Kate (Foto ANSA) – novanews.it

Kate e Harry, la telefonata segreta: viene fuori tutto

Il tabloid inglese Closer Weekly ha rivelato di una presunta chiamata a sorpresa da parte di Kate al Principe Harry subito dopo la notizia della sua sconfitta in tribunale proprio contro i giornali scandalistici. Secondo una persona molto vicina alla famiglia reale, Kate sarebbe dispiaciuta per lui e decisa a mostrargli il suo sostegno. Nel corso della telefonata lo avrebbe invitato a non abbassare la testa e di non preoccuparsi per quanto sta accadendo.

A quanto pare Kate ricorda ancora con piacere il legame che i due in tutti questi anni hanno creato. Allo stesso tempo anche Harry è felice del rapporto ancora intatto con la cognata che come il resto della famiglia è però finita al centro delle accuse della Markle. Una storia particolare ed adesso per questo motivo la telefonata di Kate potrebbe far infuriare qualcuno.