Elenoire Ferruzzi rompe il silenzio, il suo sfogo dopo il caso Clerici: “Non chiedo scusa”
L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi è tornata sui social per parlare di quanto accaduto con la foto di Antonella Clerici: uno sfogo durissimo.
A distanza di qualche mese dalla sua uscita di scena al Grande Fratello Vip, l’influencer Elenoire Ferruzzi torna a far discutere. Durante la messa in onda del reality è più volte finita al centro delle polemiche a causa di alcune sue frasi e gesti considerati oltre i limiti. L’ex gieffina è stata eliminata proprio per questo motivo ma a quanto pare la lezione non è servita.
In questi giorni ha infatti commesso di nuovo tutta una serie di scivoloni che questa volta però vedono coinvolto un noto personaggio pubblico ossia la conduttrice Antonella Clerici. L’ex gieffina si è infatti lasciata andare ad un commento durissimo che ha scatenato l’opinione pubblica.
Incalzata dalle accuse e dai commenti degli utenti social, la Ferruzzi si è decisa a chiarire la situazione e le sue parole hanno ancora una volta stupito.
Caso Antonella Clerici, il commento di Elenoire: tutti i dettagli
In questi giorni alcuni utenti social hanno notato diversi tweet shock di Elenoire Ferruzzi. Una serie di commenti che sono stati all’inizio accolti con ironia da coloro che la seguono ma con il passare delle ore si sono rivelati essere sempre più pesanti. Un caso in particolare ha però attirato l’attenzione dei social e si tratta del commento dell’ex gieffina sotto una foto della Clerici struccata.
La Ferruzzi ha commentato la foto della conduttrice con un secco: “Un uomo“. Due semplici parole che hanno scatenato l’indignazione dei social e molti utenti hanno chiesto all’ex gieffina di presentare subito le sue scuse. Dal canto suo Elenoire ha prima rivelato di essere stata attaccata da un hacker e poi in merito al caso Clerici ha sottolineato di non avere alcuna intenzione di scusarsi e per un motivo ben preciso.
Elenoire Ferruzzi è un fiume in piena: le sue parole
La Ferruzzi è tornata quindi attiva su Instagram ed in merito ha sottolineato: “Tutti a proteggere la signora Clerici perché secondo voi essere paragonati ad un uomo è un insulto. Pensate che considerazione avete quindi degli uomini. Tuttavia dove siete quando io ricevo migliaia di insulti denigratori, offensivi, lesivi? Ah ecco le regole valgono solo per voi?”.
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Qualcuno ha detto che dovrei chiedere scusa ma io non devo chiedere scusa a nessuno. Semmai lo farò quando l’Italia lo farà con me“. Una presa di posizione netta e che adesso rischia di infiammare e dividere ancora una volta i social su di un argomento importante ma delicato.