Home » Teo Mammucari, l’annuncio lascia tutti senza parole: tutto fatto per il suo ritorno

Teo Mammucari, l’annuncio lascia tutti senza parole: tutto fatto per il suo ritorno

Teo Mammucari
Il ritorno di Teo Mammucari (Fonte MediasetPlay) – novanews.it

Sembrava essere finita ed invece il conduttore Teo Mammucari sarà di nuovo in prima serata: l’indiscrezione è clamorosa.

Gli ultimi mesi si sono rivelati essere particolarmente turbolenti per il conduttore Teo Mammucari. Il suo nome è infatti finito due volte al centro delle polemiche ed a distanza di pochissimo tempo.

Questo perché ha prima lasciato improvvisamente il timone de Le Iene e questo a causa di un presunto scontro con uno degli autori storici del format. Alcune settimane fa invece è stato annunciato il suo addio al ruolo di giurato per Tu Si Que Vales.

La sua assenza però non durerà a quanto pare molto perché in queste ore una clamorosa indiscrezione sembra confermare un suo presto ritorno ma vediamo di cosa si tratta.

Teo Mammucari, l’addio alla Mediaset: le ultime

Dopo aver messo fine alle due collaborazioni più importanti, il conduttore ha rivolto la sua attenzione verso altri progetti. In particolare, Mammucari è tornato ad uno dei suoi primi amori ossia il teatro. Secondo alcune indiscrezioni proprio durante uno di questi spettacoli il conduttore avrebbe lanciato un indizio sul suo futuro ossia una trattativa in corso per la nuova edizione di Ballano con le Stelle.

Secondo alcune prime segnalazioni Teo avrebbe dovuto prendere il posto di Selvaggia Lucarelli in giuria. Una possibilità che ha infiammato l’opinione dei milioni di telespettatori che da anni seguono il programma. In queste ore invece vi è stato un clamoroso ribaltone in quanto una recente indiscrezione ha confermato Mammucari nel cast ma come aspirante ballerino. Vediamo nel dettaglio quali sono i primi nomi della prossima edizione dello show di Rai 1.

Le scelte di Milly Carlucci (Foto ANSA) – novanews.it

Ballando con le Stelle, la prima lista: anche Mammucari nel cast

Non è arrivato ancora alcun annuncio ufficiale ma il giornalista Giuseppe Candela ha indicato i nomi dei primi quattro concorrenti della prossima edizione dello show con al timone Milly Carlucci. A quanto pare nonostante il grande lavoro di depistaggio della conduttrice sono emersi i nomi certi di Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo ed appunto Teo Mammucari.

Secondo il giornalista questi quattro volti noti saranno senza dubbio i protagonisti sulla pista da ballo, pronti a sfidarsi per raggiungere la finale e magari vincere anche il format. Nel caso specifico di Mammucari si tratta di un ritorno in prima serata ma soprattutto di una nuova collaborazione con la Carlucci dopo Il Cantante Mascherato. Al pubblico non resta quindi che attendere le prossime settimane per scoprire nuovi dettagli.