Home » Lorella Cuccarini, ecco il suo segreto per essere sempre in forma

Lorella Cuccarini, ecco il suo segreto per essere sempre in forma

Negli anni Ottanta è stata una ballerina ammiratissima e seguita, il suo successo non ha mai conosciuto un momento buio, grazie alla conduzione di programmi e molti altri lavori in Tv. Si tratta di Lorella Cuccarini. 

La conduttrice romana, professionista della danza e amato volto televisivo, non ha messo da parte il sogno di mettere su una meravigliosa famiglia. Insieme a suo marito Silvio Capitta, noto con lo pseudonimo di Silvio Testi, ha dato alla luce a quattro figli Cuccarini, di cui due sono gemelli.

La Lorella nazionale lascia molto parlare di se in merito alla sua straordinaria forma fisica. L’eta di Lorella Cuccarini lo scorso mese di agosto ha tagliato il traguardo dei primi 57 anni, pertanto molti si chiedono come faccia a mantenere una silhouette invidiabile. La nota artista pare non voler fare mistero dei suoi segreti di bellezza, gli stessi che in seguito saranno approfonditi meglio.

La buona alimentazione e i successi

La regina dello spettacolo Lorella Cuccarini, stando a quanto lei stessa ha dichiarato, esclude la possibilità di raggiungere una bellezza invidiabile, come quella proposta dai canoni televisivi, attraverso creme costosissime e trattamenti di chirurgia estetica.

La conduttrice Cuccarini Lorella, molto apprezzata tra le altre doti per avere un sorriso sempre bello e smagliante, sostiene che il vero segreto di bellezza di una persona sia nella propria testa. Avere un buon rapporto con se stessi e con il cibo non può che aiutare ad avere una buona qualità della vita. Naturalmente una buona alimentazione, che sia sana ed equilibrata, non può fare a meno di una buona attività fisica, quindi la pigrizia è certamente nemica di chi desidera mantenersi in forma.

Si ricorda che la data di nascita lorella cuccarini è il 10 agosto 1965, mentre la sua città natale è Roma. Il lavoro nello spettacolo lorella cuccarini conta diversi successi. Gli anni Ottanta sono stati il periodo d’oro per la Cuccarini ballerina: il brano ‘La Notte Vola’ è diventato un cult dal ritmo travolgente, è impossibile non lasciarsi trasportare dall’energia che trasmette.

Lorella e il suo rapporto con la dieta

La bionda ballerina e conduttrice televisiva romana, attualmente attiva nel seguitissimo programma ‘Amici’ di Maria de Filippi, dove lavora nelle vesti di insegnante, ha sperimentato in passato l’efficacia delle diete più seguite e alla moda.

Lorella Cuccarini ha confessato di aver provato la dieta iperproteica, un regime alimentare basato sull’esclusivo consumo di cibi ricchi in proteine. Ad oggi l’artista riconosce la pericolosità di alcune diete ferree, che ci si impone per apparire al meglio e in conformità ai canoni della moda. ‘I regimi alimentari che prevedono un consumo abbondante di carne rossa – sostiene Cuccarini – possono seriamente nuocere alla salute’

Il suo vero segreto di bellezza, che le consente di preservare una forma fisica invidiabile a 57 anni, altro non sarebbe che una dieta bilanciata. La conduttrice e ballerina si concede ogni tanto uno sfizio per il palato, come le fettuccine, piatto che lei adora. Spiega però che fa anche molto allenamento, per ben sei giorni alla settimana.