Home » Martina Colombari: oggi, figli, ex marito, fisico, Instagram

Martina Colombari: oggi, figli, ex marito, fisico, Instagram

Impossibile non conoscere Colombari Martina, conosciutissimo e apprezzato volto televisivo da più di trent’anni. Colombari vanta un curriculum di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo: quando aveva soli 16 anni è stata eletta Miss Italia.

Dopo aver vinto il prestigioso concorso di bellezza, la bellissima romagnola ha spiccato il volo nel mondo della moda, dove ha sfilato per noti e affermati stilisti di fama internazionale. Il suo percorso professionale è stato un crescendo di successi e soddisfazioni.

La Colombari, con il suo fascino irresistibile e la sua bravura, è entrata nelle case di milioni di italiani prendendo parte a numerose fiction di successo. Chi non fosse a conoscenza dei segreti legati a questo affascinante volto televisivo, avrà modo di scoprire tanti interessanti aspetti e caratteristiche continuando a leggere il presente articolo.

Martina Colombari oggi non è solo la donna perfetta che appare in televisione, con il suo fisico statuario e il suo sorriso da far perdere la testa. E’ infatti anche una brava mamma di famiglia e una moglie presente e premurosa. Da ben 26 anni è legata sentimentalmente all’ex calciatore e dirigente sportivo Billy Costacurta, da cui ha avuto un figlio di nome Achille.

Colombari Costacurta, una coppia indissolubile

Prima di incontrare Alessandro Costacurta, il grande calciatore detto ‘Billy’, la bellissima Martina era sentimentalmente legata ad Alberto Tomba, campione di sci. Quando vinse il concorso con il titolo di Martina Colombari Miss Italia 1991, Colombari fu notata da Tomba, che iniziò a farle una corte serrata finchè non sbocciò un grande amore.

La relazione sentimentale durò tre anni: era il 1994 quando la coppia Tomba Colombari pose fine alla relazione. Mentre nel 1996 la bella romagnola conobbe per caso un altro grande campione: l’attuale marito Billy Costacurta, dirigente sportivo di successo. L’attrice e showgirl di Riccione racconta spesso divertita come si sono conosciuti: lei parlava al telefono con un amico di Costacurta, quando il campione seppe chi con stava parlando, gli tolse il telefono dalle mani e dichiarò alla modella il suo profondo interesse per lei.

Nel 2004 la coppia coronò il grande sogno del matrimonio, in una bellissima location di campagna nell’entroterra riminese. Nello stesso anno diedero alla luce il loro unico figlio: Achille Costacurta. Il ragazzo ha da poco compiuto i suoi primi diciotto anni e la sua mamma, nel giorno del compleanno, ha postato sui social una serie di foto che la ritraggono in vari momenti insieme al suo bambino, ormai diventato un giovanotto.

Martina Colombari Instagram

La modella e attrice italiana, classe 1975 nata a Riccione, è al passo con i tempi: amministra personalmente il suo profilo Instagram, dove sfoggia la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Martina Colombari Miss Italia non fa mistero dei suoi quotidiani allenamenti all’aria aperta.

Da un po’ di tempo pratica anche yoga, un’attività che giova alla sua muscolatura e alla sua postura. Tra i segreti di bellezza di Martina colombari vi è una dieta quasi del tutto priva di proteine.

Dalla sua alimentazione ha bandito la carne rossa, per fare spazio ai legumi preparati in modi diversi.