Home » Cristiano Malgioglio, la dura tragedia: nessuno riesce a crederci | Ci ha lasciato un pezzo di storia

Cristiano Malgioglio, la dura tragedia: nessuno riesce a crederci | Ci ha lasciato un pezzo di storia

Cristiano Malgioglio Tale Quale Show
Cristiano Malgioglio commuove il pubblico di Tale Quale Show ricordando Milva

Cristiano Malgioglio commuove il pubblico di Tale e Quale Show, ricordando la cantante scomparsa tragicamente. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto nell’ultima puntata della trasmissione. 

Tale e Quale show è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Ogni anno i concorrenti sorprendono la giuria con le loro incredibili esibizioni. Ma avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata? Da non credere, nessuno aveva mai visto Cristiano Malgioglio in questo stato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Nell’ultima puntata di Tale Quale Show abbiamo assistito ad un cambiamento incredibile di Cristiano Malgioglio. Generalmente, siamo abituati a vederlo dare giudizi non proprio carini ai vari concorrenti del talent. Ma stranamente ha sorpreso tutti facendo i complimenti ad Alessandra Mussolini.

L’esibizione dell’ex politica ha lasciato tutti i fan della trasmissione senza parole, ma non tanto per la sua bravura ma più per il personaggio che ha portato sul palco. Infatti, Alessandra ha imitato la grandissima Milva, facendo addirittura commuovere Cristiano Malglioglio.

Dopo la sua esibizione, il giurato, ha voluto ringraziare il programma e lo stesso Carlo Conti per ricordare questi artisti incredibili che purtroppo non ci sono più. Ma non è finita qui, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha detto ad Alessandra Mussolini.

Cristiano Malgioglio si commuove dopo l’esibizione della Mussolini

Per molti, l’esibizione di Alessandra Mussolini è stata una delle più belle di questa edizione di Tale e Quale Show. L’ex politica ha portato in scena l’imitazione della grandissima Milva, facendo commuovere Cristiano Malglioglio. Il giudice dopo aver ricordato la cantante ha voluto ringraziare di cuore il programma per ricordare i vari artisti scomparsi e che non devono assolutamente essere dimenticati.

Cristiano Malgioglio Tale Quale Show
Alessandra Mussolini interpreta Milva a Tale Quale Show: Cristiano Malgioglio non trattiene le lacrime

Essendo un programma molto seguito anche dai più giovani, è un ottimo modo per far conoscere anche a loro i grandi talenti del passato che purtroppo non ci sono più. In ogni modo, Cristiano ha dato il suo giudizio alla Mussolini dicendo che, nonostante l’ottima esibizione, la concorrente non è stata in grado di avvicinarsi all’artista. Le sue parole sono state “ Sei stata ironica, divertente. La voce di Milva, però, non c’era, perché la sua voce era possente, piena, lei impersonava l’arte nella musica”.

Poi Malgioglio ha rivelato al pubblico di aver lavorato sia con Milva che con Gabriella Ferri, aggiungendo anche di essere molto felice per il ricordo messo in scena dalla trasmissione per le due cantanti. Infine, il giudice ha ringraziato tutti i concorrenti della trasmissione per mettere nelle loro esibizioni tutto l’impegno possibile, in questo modo rendono omaggio a tutti gli artisti che non ci sono più.