Home » Pupo, la notte di fuoco trascorsa con la gieffina: la bollente verità venuta fuori in queste ore

Pupo, la notte di fuoco trascorsa con la gieffina: la bollente verità venuta fuori in queste ore

Gegia Pupo notte d'amore Gf Vip
Indiscrezione shock su Pupo e Gegia, ecco di cosa si tratta

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock su Pupo. Da non credere, a quanto sembra avrebbe trascorso una notte di fuoco con l’ex gieffina. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Ovviamente, non sono mancati gli scontri e diversi colpi di scena. Ma a lasciare i telespettatori senza parole è stata una confessione inaspettata da parte di un ex concorrente. Proprio lei ha rivelato di aver trascorso una notte d’amore insieme a Pupo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Pupo è sicuramente uno degli artisti più amati in Italia, ma oltre ad essere un bravissimo cantante è anche finito spesso al centro dei gossip a causa delle sue relazioni amorose. Ora, è tornato sotto i riflettori per via di un’indiscrezione shock emersa durante l’ultima puntata del Gf Vip. 

A rivelare alcuni dettagli piccanti sul suo conto è stata proprio Gegia. Purtroppo, la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata molto breve. Infatti, dopo il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia, il pubblico ha voluto punirla eliminandola al televoto.

Inizialmente, in molti pensavano che l’ex vippona avrebbe regalato moltissimi momenti divertenti, soprattutto per via della sua storia d’amore con Mamed. Ma in realtà è accaduto proprio il contrario, infatti Gegia non ha avuto nemmeno la furbizia di chiedere scusa a Bellavia dopo le dure parole nei suoi confronti. Motivo per cui, il pubblico da casa ha fatto di tutto per sbatterla fuori dal reality.

Attenzione, in queste ore è emerso un’ulteriore gossip sul suo conto, a quanto sembra lei e Pupo avrebbero trascorso insieme una notte di passione. A rivelare tutti i dettagli sulla questione è stato proprio il noto cantante. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Gf Vip: Pupo e Gegia hanno avuto una notte di fuoco? Ecco la verità

Nelle ultime ore, Pupo ha rilasciato un’intervista inaspettata a Dagospia in cui ha confessato di aver condiviso con Gegia una notte piccante. Il cantante, senza farsi troppi problemi ha confermato “Mi trovavo ai giardini Naxos, fu in quell’occasione che mi ritrovai nel letto Gegia. Facemmo l’amore con gioia, trasporto e passione”.

Ovviamente, dopo queste parole scioccanti Alfonso Signorini non poteva che chiedere conferma alla stessa Gegia. L’ex concorrente a questo punto ha confermato il tutto, aggiungendo ulteriori dettagli sulla questione. La comica ha quindi rivelato che all’epoca aveva solo 18anni e che non ricorda esattamente come è andata, ma che sicuramente è stata un’esperienza piacevole.

Gegia Pupo notte d'amore Gf Vip
Gf Vip, rivelazione shock: Pupo e Gegia hanno trascorso una notte di fuoco? Ecco la verità

Ma a lasciare i fan senza parole sono state queste sue affermazioni “Ricordo Pupo piccolo, tutto bianco, sembrava un’ovolina. Era morbido, giovane, bianco bianco”. Poi resasi conto delle sue parole ha chiesto al cantante di non farle causa e ha anche cercato di farsi perdonare adulandolo.

Per scoprire ulteriori dettagli sulla questione non ci resta che aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?