Home » Roby Facchinetti, la grande sofferenza dopo il lutto: “Doloroso momento…”

Roby Facchinetti, la grande sofferenza dopo il lutto: “Doloroso momento…”

Robt Facchinetti triste ricordo Fabio Gatti
Roby Facchinetti: il triste ricordo di Fabio Gatti

In queste ore Roby Facchinetti ha condiviso con i suoi followers un commovente messaggio dedicato a Franco Gatti. Vediamo nel dettaglio le sue parole. 

La morte di Franco Gatti ha sconvolto il mondo della musica, in molti tra amici e colleghi hanno voluto mandare un messaggio di vicinanza alla famiglia. A ricordare l’amico scomparso è stato anche Roby Facchinetti, che si è lasciato andare con una lunga e commovente dedica sui social. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha scritto l’artista.

Roby Facchinetti e Franco Gatti sono legati da una passione in comune, ovvero quella per la musica. Il primo è stato per moltissimi anni frontman della band I Pooh e invece il secondo segnato un’epoca, cantando con i Ricchi e poveri. Purtroppo, Gatti il 17 otteobre ci ha lasciati in seguito ad un malore, da quanto è emerso l’uomo non avrebbe superato la perdita del figlio, morto per overdose a soli 23 anni.

Ora molti artisti hanno voluto ricordare l’artista scrivendo sui propri profili social alcune parole dedicate a Gatti. Tra i più commoventi troviamo proprio quello di Roby Facchinetti. Siete curiosi di scoprire cosa ha scritto? Vediamolo insieme.

Roby Facchinetti commuove il web: ecco il messaggio rivolto a Fabio Gatti

I suoi occhi blu e la sua incredibile voce hanno conquistato milioni di fan. Stiamo parlando di Roby Facchinetti, il frontman dei Pooh che è riuscito a segnare un’epoca grazie alle sue canzoni. Tra i suoi successi più grandi ricordiamo Piccola Katy, Pensiero e Tanta voglia di lei.

Ora è tornato al centro dei riflettori per via di un suo messaggio molto triste pubblicato sui social. Roby, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha voluto dedicare delle dolci parole all’amico scomparso: “Ho appena letto la triste notizia della scomparsa di Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri. Era un uomo per bene, amato e ben voluto da tutti.”

Robt Facchinetti triste ricordo Fabio Gatti
Roby Facchinetti scrive un commovente messaggio dopo la morte di Fabio Gatti

 

In molti hanno commentato il post dell’artista con un ultimo saluto rivolto a Franco. Il cantante dei Pooh ha anche aggiunto nel messaggio la sua vicinanza alla famiglia e agli altri componenti della band. Poi ha chiuso la lunga dedica scrivendoBuon viaggio caro Franco, ora raggiungerai il tuo amato figlio.”

Queste sono le parole di Roby che hanno commosso il web, Franco rimarrà per sempre nel cuore dei suoi fan che in questi giorni continuano a mandare messaggi d’affetto e vicinanza a tutta i suoi famigliari.

Voi cosa ne pensate?