Home » “Ucciso dal morbo di…”: Vittorio Feltri, la tragica perdita è sconvolgente

“Ucciso dal morbo di…”: Vittorio Feltri, la tragica perdita è sconvolgente

Vittorio Feltri moglie morta tragicamente
Il tragico passato di Vittorio Feltri, ecco le sue parole

Vittorio Feltri parla per la prima volta di un episodio drammatico della sua vita privata. Il direttore di Libero si è messo a nudo rivelando alcuni dettagli tragici di cui nessuno era a conoscenza. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e di cosa si tratta. 

Vittorio Feltri è noto a tutti per essere il direttore di Libero, ma non solo, il giornalista in più di un’occasione si è fatto riconoscere per le sue idee stravaganti e i suoi modi spesso burberi. Ora però, si è svelato durante una lunga e intima intervista in cui ha confessato alcuni dettagli che hanno scioccato tutti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Da sempre Vittorio Feltri è uno dei personaggi più discussi del mondo del giornalismo, sappiamo che in questi anni si è fatto notare per via delle sue idee politiche, che spesso possono non piacere e soprattutto per alcune prese di posizione non proprio condivisibili. Ora però, si è aperto a 360 gradi parlando per la prima volta della sua vita passata.

Purtroppo, il direttore di Libero ha dovuto fare i conti con dei periodi piuttosto tragici, uno dei drammi che più l’ha segnato è accaduto quando era solo un ragazzo. Feltri ha rivelato tutti i dettagli del suo passato al Corriere della SeraAndiamo a scoprire cosa ha rivelato.

Vittorio Feltri parla del suo tragico passato: “mia moglie morì di parto, aveva 20 anni”

In queste ore in molti sono rimasti senza parole dopo aver letto la lunga intervista di Vittorio Feltri, concessa al Corriere della Sera. Nessuno si aspettava che una persona riservata come lui potesse arrivare a confessare pubblicamente questi dettagli sul suo passato. Purtroppo, il direttore di libero ha vissuto un vero e proprio dramma, anzi una tragedia che l’ha segnato per il resto della sua vita.

Feltri, all’epoca era solo un ragazzo e perse la sua prima moglie in seguito ad un parto gemellare. Il racconto è davvero agghiacciante, lui stesso ha confessato che conobbe Maria Luisa a scuola e sin dal primo momento scoppiò l’amore. Lei rimase subito incinta e decisero di sposarsi, poi la scoperta in ospedale: “erano due gemelline, quasi svenni“.

Purtroppo, quel momento di felicità scomparsa immediatamente e arrivò la disperazione” mia moglie morì di parto, aveva 20 anni”.

Vittorio Feltri moglie morta tragicamente
Vittorio Feltri rivela il suo tragico passato: la moglie è morta nel parto a soli 20 anni

Dunque, Vittorio appena 20enne si ritrovò ad essere padre di due neonate ma senza la presenza di una mamma. Sicuramente, una situazione molto triste e delicata che ha segnato per sempre la vita del noto giornalista. Per fortuna, Feltri non si è fatto abbattere e ha rivelato di aver conosciuto un’altra donna che in seguito ha fatto da madre alle sue figlie. Il suo nome è Enoe, Vittorio ha ammesso che deve tutto a questa donna da cui ha avuto altri due figli Fiorenza e Mattia.

I drammi per il giornalista non sono finiti qui, infatti ha anche rivelato di essere rimasto sconvolto anche da un altro episodio del suo passato, ovvero la morte del padre. Il tutto avvenne quando aveva soli 6 anni, purtroppo suo padre perse la vita a 43 anni dopo essere stato colpito dal morbo di Addison, da cui oggi si guarisce con due iniezioni di cortisone.