Home » Valeria Graci, il brutto male: “Due interventi…” | Ecco oggi come sta

Valeria Graci, il brutto male: “Due interventi…” | Ecco oggi come sta

Valeria Graci Malattia
Valeria Graci “ho due protesi alle orecchie”, ecco i dettagli della malattia

In queste ore Valeria Graci ha rivelato durante “Storie Italiane” di essere affetta da un brutto male. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e di cosa si tratta. 

Per anni la Graci e Katia Follesa ci hanno fatto divertire con i loro show, poi purtroppo le due si sono allontanate a causa di un litigio. Ora, Valeria è stata intervistata da Eleonora Daniele durante Storie Italiane, proprio qui ha confessato al pubblico di soffrire di una grave malattia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Valeria Graci oltre ad essere una divertentissima comica è anche una bravissima attrice. Recentemente si è allontanata dal mondo dello spettacolo dopo aver discusso con Katia Follesa. Per moltissimi anni, il noto duo ha portato in scena moltissimi spettacoli esilaranti a Zelig. Impossibile dimenticare gli sketch di quando interpretavano le veline o le corteggiatrici di Uomini e donne.

Recentemente, Valeria è tornata al centro dei riflettori dopo aver rilasciato una lunga intervista a Storie Italiane, nessuno si aspettava che la donna potesse avere alle spalle una storia del genere. Infatti, ha rivelato a Eleonora Daniele di essere affetta da un brutto male. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Valeria Graci rivela le difficoltà della malattia

In queste ore, Valeria Graci è tornata a far parlare di se dopo avere rivelato alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata. Lei stessa ha confermato che quando si è aperta sui social, raccontando la sua esperienza sulla separazione, molte donne l’hanno ringraziata.

Inizialmente Valeria ha ammesso di non capire i motivi per cui la stessero ringraziando, poi pensandoci meglio ha rivelato “Si stupivano del fatto che una come me, che fa ridere la gente, potesse vivere un’esperienza tanto simile ad altre donne.”. Poi ha aggiunto che in realtà è una madre come tante altre, solo che fa un lavoro completamente diverso.

Ma non solo, la Graci per avvicinarsi ancora di più all’esperienza di molte donne, ha anche confermato di aver fatto molta psicoanalisi e di aver deciso recentemente di mandare anche suo figlio Pierluigi.

Valeria Graci Malattia
Valeria Graci parla della malattia, ecco le sue parole

Poi, durante l’intervista ha rivelato di essere affetta da una malattia dell’udito. Purtroppo, si tratta di un disturbo che ha ereditato da suo nonno denominato come otosclerosi bilaterale. La comica è entrata nel dettaglio della malattia confermando che ad un certo punto ha notato di non sentire più bene da un orecchio. Attualmente, dopo una serie di interventi e visite, ha due protesti nelle orecchie che le permettono di sentire.

Si tratta di un disturbo piuttosto invalidante che inizialmente ha buttato giù l’umore Valeria, in ogni modo la comica ha deciso di riprendere in mano la sua vita, mettendo al primo posto sempre il sorriso. Voi cosa ne pensate?