Home » Dramma in Rai, la struggente battaglia contro la grave malattia: il gesto in diretta fa venire la pelle d’oca

Dramma in Rai, la struggente battaglia contro la grave malattia: il gesto in diretta fa venire la pelle d’oca

Ballando con le stelle Rossana banfi Carolyn Smith cancro
Dramma a Ballando con le stelle: ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle c’è stato un momento molto commovente: le due donne, unite dalla lotta contro il cancro, si sono lasciate andare ad un lungo ed intenso abbraccio. Il gesto ha fatto immediatamente il giro del web, facendo commuovere tutti gli utenti. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto. 

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Generalmente siamo abituati ad assistere a scontri e colpi di scena tra concorrenti e giuria. Ora però a lasciare i fan senza parole è stato un momento molto toccante avvenuto durante l’ultima puntata. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?? Vediamolo insieme.

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle abbiamo assistito alla toccante esibizione di Carolyn Smith e Rosanna Banfi. Le due hanno condiviso la stessa battaglia, ovvero quella contro il cancro. Per questo motivo hanno deciso di portare in scena una performance dedicata a chi sta lottando e chi invece non ce l’ha fatta.

Un momento molto toccante che si è concluso con un lungo abbraccio in lacrime delle due donne. Ovviamente, in pochi minuti il video di questo istante così commovente ha fatto il giro del web. In molti hanno iniziato a commentare il post dando messaggi di sostegno a chi sta ancora affrontando questa dura battaglia e altri invece che hanno portato la loro testimonianza della lotta contro il cancro.

Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Ballando con le stelle: Rossana e Carolyn unite dalla lotta contro il cancro, l’abbraccio commuove il web

Rossana e Carolyn dopo l’esibizione a Ballando con le stelle si sono tenute strette in un lungo abbraccio per diversi minuti. Le due sono apparse decisamente commosse dopo la performance, che in realtà ha un messaggio ben preciso: dare forza a chi sta lottando contro il cancro. Ma non solo, il ballo ispirato alla malattia è anche rivolto a chi purtroppo non ha vinto questa dura battaglia.

Rossana è la figlia del noto Lino Banfi, attuale concorrente di Ballando con le stelle. La donna a 59 anni ha scoperto di avere un tumore al seno, per fortuna è riuscita a sconfiggere con operazioni e terapie. La figlia di Banfi si è esibita in una ballo ispirato proprio alla malattia che l’ha segnata profondamente. Allo stesso tempo, Carolyn la osserva nella sua esibizione e si commuove immediatamente. Infatti, anche lei da sette lunghi anni sta combattendo contro il cancro.

Ballando con le stelle Rossana banfi Carolyn Smith cancro
Carolyn Smith e Rosanna Banfi unite dalla lotta contro: l’abbraccio a Ballando con le stelle commuove il web

Alla fine della sua esibizione, Rossana ha spiegato ai giudici che ha voluto dedicare questo ballo a chi sta lottando e a chi invece non ce l’ha fatta. La performance si conclude con il lancio dei foulard, portato in testa da molti malati di cancro e simbolo della chemioterapia. A questo punto la coreografa Carolyn Smith, scoppia in una valle di lacrime e Rossana corre immediatamente ad abbracciarla.

Nonostante, la Smith ad inizio puntata avesse confermato di non voler dare voti sopra il 6, alla Banfi ha dato un bel 10. Voi cosa ne pensate?