Home » Maria De Filippi, la tragedia l’ha colpita al cuore: “Giorni molto tristi”

Maria De Filippi, la tragedia l’ha colpita al cuore: “Giorni molto tristi”

Amici lettera donna iraniana
Ad Amici arriva una lettera drammatica da parte di una donna iraniana, ecco le sue parole

Maria De Filippi riceve una lettera drammatica ad Amici: Una donna iraniana ha scritto alla redazione per spiegare cosa sta accadendo nel suo paese. Le sue parole commuovono tutti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, generalmente siamo abituati a momenti di gioia e spensieratezza. Ma quello a cui abbiamo assistito oggi è tutt’altro che divertente. La stessa Maria De Filippi è rimasta senza parole nel sentire le parole della donna iraniana. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

In queste ore non si fa altro che parlare dell’ultima puntata di Amici, il pubblico a casa è ancora sconvolto per le tristi parole scritte da una donna iraniana indirizzate proprio a Maria De Filippi. La signora ha scelto questo programma per divulgare le cose terribili che stanno accadendo nel suo paese.

Non è stato di certo un momento semplice da affrontare in una trasmissione del genere, la conduttrice ha affidato il compito di leggere la lettera alle ballerine professioniste: Giulia Stabile, Francesca Tocca e Elena D’Amario. Le tre ragazze hanno fatto molta fatica a trattenere le lacrime e la stessa Maria è apparsa piuttosto sconvolta. Ma andiamo a scoprire le parole della donna all’interno della lettera.

Amici: Maria riceve una lettera drammatica da una donna iraniana, ecco le sue parole

Nell’ultimo day time di Amici abbiamo assistito ad un momento molto toccante, una donna iraniana ha scelto proprio la trasmissione della De Filippi per divulgare ciò che sta accadendo nel suo paese. Le sue parole sono arrivate alla redazione come un fulmine a ciel sereno: “Cara Maria, mi scusi per la confidenza ma la conosco da vent’anni” poi è entrata più nel dettaglio rivelando “Sono giorni molto tristi, sono giorni sanguinosi perché la gente protesta contro di chi dovrebbe proteggere i cittadini”.

Amici lettera donna iraniana
Le tre professioniste leggono la drammatica lettera della donna iraniana

In molti si sono chiesti come mai la donna abbia scelto proprio Amici per parlare della condizione dell’Iran, d’altronde si tratta di un programma allegro e che tratta altre tipologie di tematiche. Ma a rispondere a questa domanda ci ha pensato la signora rivelando che quando è arrivata nel nostro paese non conosceva ancora l’italiano e grazie a questa trasmissione si è avvicinata alla nostra cultura.

Ma non solo, ha anche spiegato di aver visto spesso Maria aiutare gli indifesi e chi subisce ingiustizia, motivo per cui ha deciso di scrivere proprio a lei.

La lettera della signora iraniana ha sicuramente commosso tutti i presenti, soprattutto perché in questo paese le donne non possono né ballare né cantare. Elena D’Amario ha quindi fatto capire che a breve ideeranno una coreografia dedicata proprio a loro.

Voi cosa ne pensate?