Home » Stefania Orlando, il matrimonio distrutto: dopo lunghi anni è finita così

Stefania Orlando, il matrimonio distrutto: dopo lunghi anni è finita così

Stefania Orlando fine matrimonio
Verissimo: Stefania Orlando non trattiene le lacrime, ecco le sue parole

Stefania Orlando distrutta per la fine del suo matrimonio: la showgirl non riesce a trattenere le lacrime guardando le foto con l’ex marito Simone. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato durante l’intervista con Silvia Toffanin. 

Nell’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito a moltissime interviste interessanti, ma quella che più a colpito i telespettatori è stata quella di Stefania Orlando. La donna si è messa completamente a nudo rivelando i dettagli della fine della sua bellissima storia d’amore con l’ex Simone. Per molti vedere la showgirl in queste condizioni è stato un colpo al cuore. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Stefania Orlando è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Gf Vip. In molti, inizialmente hanno fatto fatica a capire il carattere viperino della donna, poi però si sono affezionati proprio a questi suoi modi di fare. Per questo motivo, vederla a Verissimo in lacrime è stato davvero un colpo al cuore.

La donna, si è messa completamente a nudo di fronte a Silvia Toffanin, spiegando per la prima volta i veri motivi che l’hanno portata a chiudere il suo matrimonio. In molti ricorderanno l’ex gieffina con gli occhi pieni d’amore quando parlava del suo Simone all’interno della casa del Gf Vip. Ora però, purtroppo quegli occhi sono pieni di lacrime di tristezza. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato a Verissimo.

Stefania Orlando: parole drammatiche per la fine del suo matrimonio

Stefania fa fatica a trattenere le lacrime mentre parla con Sivlia Toffanin della fine del suo matrimonio. Non riesce nemmeno a guardare le vecchie foto che la ritraggono nel giorno delle nozze insieme all’ex Simone Gianlorenzi. I due hanno condiviso moltissimi momenti di felicità, avevano anche un cane insieme che consideravano come un figlio. Poi qualcosa si è rotto, dalle parole della Orlando sembra che ad interrompere la storia d’amore sia stato proprio il marito.

Simone aveva espresso un suo disagio circa il nostro rapporto, ha avuto una crisi”, queste le parole di Stefania sulla fine del suo matrimonio. Poi ha aggiunto, che hanno deciso di darsi un periodo di distacco per capire come andare avanti.

Stefania Orlando fine matrimonio
Stefania Orlando: il drammatico racconto sulla fine del suo matrimonio

L’ex vippona ha rivelato di essere in un momento molto triste della sua vita, d’altronde non è stato facile interrompere una storia d’amore così lunga e bella come la loro.

Inoltre, Stefania ha fatto capire che non ci sono altre persone di mezzo, si tratta semplicemente di un momento di crisi tra loro. Purtroppo, la showgirl ha chiuso l’intervista rivelando che al momento non pensa di riuscire a recuperare il rapporto. Attualmente sta cercando di riscostruire la sua vita pensando a se stessa, nonostante sia ancora follemente innamorata di Simone.

Voi cosa ne pensate?