Home » Mediaset, terremoto senza precedenti: per lo storico conduttore non c’è stato nulla da fare

Mediaset, terremoto senza precedenti: per lo storico conduttore non c’è stato nulla da fare

Mario Giordano fuori dal coro
Mediaset chiude Fuori dal Coro? Ecco cosa accadrà a Mario Giordano

Indiscrezione shock su un noto conduttore di Mediaset: sarebbe stato esiliato dalla sua amatissima trasmissione. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto nelle ultime ore. 

In queste ore è emersa una notizia shock su un programma molto amato dai telespettatori, a quanto sembra Mediaset ha deciso di sospenderlo fino a data da destinarsi. Stiamo parlando di Fuori dal coro di Mario Giordano. Ovviamente, la reazione dei fan non è stata delle migliori. Andiamo a scoprire quali sono i motivi e cosa è accaduto.

Come ben sappiamo, il 2022 è stato un anno cruciale per moltissime emittenti italiane, ora il destino di molte programmazioni note è a rischio. Una di queste è proprio Fuori dal Coro, la trasmissioni di Mario Giordano potrebbe essere sospesa fino a data da destinarsi. Si tratta di un programma che tratta diverse tematiche, dalla politica alla malasanità e anche degli intoppi burocratici che ci sono nel nostro Paese.

Certo è, che i modi di presentare del giornalista sono noti a tutti ma proprio grazie a questi è riuscito a conquistare il pubblico a casa. Ad annunciare l’indiscrezione è stata la testata online Calcio e Finanza, confermando che la sospensione potrebbe dare il colpo di grazia ai rapporti tra Giordano e Mediaset, che fino ad oggi sembravano già incrinati.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione e soprattutto cosa ne pensa il noto presentatore.

Fuori dal coro: in arrivo la sospensione da Mediaset per Mario Giordano

In queste ore non si fa altro che parlare della possibile sospensione da parte di Mediaset nei confronti del programma di Mario Giordano. Purtroppo, in queste ore è arrivata la conferma ufficiale proprio dal noto presentatore “È vero ‘Fuori dal coro’ sarà sospesa dal 15 novembre al 14 febbraio.”

Una notizia che lasciato senza parole i fan della nota trasmissione, soprattutto visti i motivi che hanno portato Mediaset a prendere questa decisione. A quanto sembra, l’interruzione del programma andrà avanti per più di tre mesi, un periodo davvero molto lungo.

Mario Giordano fuori dal coro
Fuori dal coro: arriva la sospensione da Mediaset, ecco le parole di Mario Giordano

Ma quali sono i motivi di questa interruzione? Ebbene, sembra proprio che alla base di questa scelta ci sia un problema di fondi. Infatti. per Mediaset il programma di Mario Giordano sarebbe un eccessivo dispendio di risorse. La motivazione ha lasciato i fan della trasmissione senza parole, soprattutto dopo gli investimenti dell’azienda nei confronti di altri programmi come ad esempio il Gf Vip.

Quindi, lo storico programma di Giordano subirà un duro arresto a partire dal 15 novembre, generalmente la trasmissione si interrompeva per la pausa natalizia, ma mai fino ad oggi aveva subito un’interruzione così lunga. Vedremo se nei prossimi giorni Mario Giordano vorrà intervenire nuovamente sulla questione. Voi cosa ne pensate?