Home » Grande Fratello Vip, la terribile confessione in queste ore: gravi violenze sessuali

Grande Fratello Vip, la terribile confessione in queste ore: gravi violenze sessuali

Sara Manfuso rivelazione terribile passato
Sara Manfuso spiega perché ha abbandonato il Gf Vip

Nelle ultime ore, un ex concorrente del Gf Vip ha svelato i dettagli delle terribili violenze subite. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha confessato nello studio di Silvia Toffanin. 

Come sempre le interviste di Verissimo riescono a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. Ma a colpire maggiormente i telespettatori è stata la confessione shock di Sara Manfuso. La showgirl ha rivelato nel dettaglio i motivi che l’hanno spinta ad uscire dalla casa, scopriamoli insieme.

Sappiamo tutti che un paio di settimane fa, Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il Gf Vip. La sua scelta è stata piuttosto discussa sia dai concorrenti all’interno della casa che dai telespettatori. Come se non bastasse, la showgirl ha avuto anche una pesante discussione in studio con Alfonso Signorini. E proprio quest’ultimo, dopo aver ascoltato una parte del racconto della Manfuso ha deciso di cacciarla in malo modo, senza darle l’opportunità di replicare.

Ma nell’ultima puntata di Verissimo, Sara ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi che l’hanno portata ad abbandonare il Gf Vip. La showgirl ha parlato di una terribile violenza che riguarda il suo passato. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Gf Vip: Sara Manfuso svela un retroscena terribile

Sabato abbiamo assistito ad un’altra imperdibile puntata di Verissimo, come sempre Silvia Toffanin ha ascoltato le storie di tutti i suoi ospiti, ma a lasciare tutti senza parole è stata proprio Sara Manfuso. Come ben sappiamo, la showgirl ha deciso di lasciare la casa del Gf Vip rivelando in diretta di non essersi sentita tutelata dagli autori del programma.

Mentre Alfonso Signorini ha deciso di non ascoltare il suo racconto cacciandola dallo studio, la Toffanin le ha dato la possibilità di parlare del suo tragico evento subito nel passato. La Manfuso si quindi messa a nudo nello studio di Verissimo trovando il coraggio di raccontare quel drammatico episodio di violenza. Scopriamo cosa ha rivelato.

Il racconto drammatico della gieffina

Come lei stessa ha detto più volte ai tempi era solo una ragazzina e il tutto è accaduto così velocemente che non ha avuto nemmeno il tempo di realizzare cosa stesse succedendo. Sara ha confessato di aver subito una violenza da parte di un uomo che si è intrufolato nel portene di casa, cogliendola alle spalle. Questo episodio le provocato un disagio enorme, da quel momento non si è più fidata di nessuno.

Sara Manfuso rivelazione terribile passato
Sara Manfuso: ecco la terribile rivelazione sul suo passato

Poi, purtroppo non ha avuto il coraggio di denunciare il fatto per paura di essere giudicata, motivo per cui non ne aveva fatto parola con nessuno. Inoltre, Sara ha confermato di aver abbandonato la casa del Gf Vip non tanto per Marco Bellavia, come aveva detto agli altri concorrenti, ma bensì per un episodio ben preciso accaduto con Giovanni Ciacci.

Ovvero di quando il voppone le ha per sbaglio toccato il sedere dicendo “Simuliamo una violenza sessuale”. Frase che deve aver sconvolto moltissimo l’ex gieffina. La Manfuso ha sottolineato ancora una volta di essere andata via perché non si è sentita tutelata dagli autori e dal conduttore.

Voi cosa ne pensate?