Home » Tina Cipollari non si contiene: il pianto disperato lascia tutti senza parole

Tina Cipollari non si contiene: il pianto disperato lascia tutti senza parole

Tina Cipollari lacrime Verissimo
Tina Cipollari non trattiene il pianto parlando del suo passato, ecco le sue parole

Tina Cipollari si mostra in una versione inedita a Verissimo: la nota opinionista di Uomini e Donne non trattiene le lacrime, ecco cosa è accaduto nello studio di Silvia Toffanin.

Generalmente siamo abituati a vedere Tina Cipollari dare giudizi sopra le righe, ma questa volta ha sorpreso tutti mostrando un lato del suo carattere completamente diverso. L’opinionista si è messa a nudo nel programma di Silvia Toffanin, rivelando alcuni aspetti della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Verissimo è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, Silvia Toffanin grazie alle sue lunghe interviste riesce a scovare i segreti dei suoi ospiti. Ma quello che è accaduto nell’ultima puntata ha lasciato i fan di Uomini e Donne senza parole. Infatti, per la prima volta abbiamo visto una Tina Cipollari commossa. La nota opinionista si è lasciata andare confessando alcuni dettagli inediti del suo passato.

Nessuno aveva mai visto le lacrime della Cipollari, solo Silvia Toffanin poteva riuscire in questa incredibile impresa. La donna ha parlato per la prima volta del suo nuovo libro Piume di Struzzo, pubblicato dalla Mondadori. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Tina Cipollari scoppia in lacrime, ecco il racconto straziante

Nell’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito al crollo emotivo di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne si è lasciata andare rivelando alcuni dettagli della sua infanzia di cui nessuno era a conoscenza. D’altronde, siamo abituati a vedere Tina nella trasmissione di Maria De Filippi in vesti completamente diverse, in pochi però sanno che la sua vita non è stata sempre facile.

Per questo motivo ha deciso di scrivere un libro in cui spiega le difficoltà della sua infanzia. Dopo aver spiegato a Silvia Toffanin tutti i dettagli della sua vita privata, la Cipollari cade in un pianto disperato. La 56enne non riesce a trattenere le lacrime e chiede scusa al pubblico, ma i ricordi del suo passato le provocano questo effetto.

Tina Cipollari lacrime Verissimo
Tina Cipollari in lacrime a Verissimo: ecco il suo triste racconto

Come lei stessa ha spiegato la sua infanzia è stata piuttosto complicata, infatti viveva a Viterbo in una famiglia contadina molto povera. Tina ha confermato che nessuno conosce realmente la sua storia, tutti pensano che sia solo un personaggio sopra le righe, ma in realtà dietro si nasconde ben altro.

Poi l’opinionista ha rivelato “questo tuffo nel passato mi ha reso fragile e mi ha fatto tornare in mente cose che avevo accantonato. Ora devo dire grazie a quella bambina di ieri perché se oggi sono quella che sono lo devo a lei”.

La voce di Tina trema mentre parla con Silvia di sua madre:è stata una donna forte e con tante energie. Si è occupata di quattro figli e lavorava. Una donna stanca che non riusciva a essere contenta“. A questo punto la commozione è troppo forte e Tina Cade in un lungo pianto.

Voi cosa ne pensate?