Home » Wanda Nara, la showgirl ha paura di Icardi: l’atroce retroscena che nessuno si aspettava

Wanda Nara, la showgirl ha paura di Icardi: l’atroce retroscena che nessuno si aspettava

Wanda Nara paura Icardi
Wanda Nara ha paura di Icardi: ecco perché

Indiscrezione shock su Wanda Nara: la showgirl, durante un’intervista avrebbe rivelato di essere spaventata da Mauro Icardi. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

La soap tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra non avere più una fine, in queste ore la nota influencer avrebbe addirittura ammesso di avere paura dell’ormai ex marito. Infatti, mentre lei scrive che la loro storia è finita, lui continua a postare sui social immagini che fanno intendere altro. Andiamo a scoprire cosa sta accadendo tra i due.

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, a quanto sembra i due, dopo vari tira e molla, sarebbero arrivati ai ferri corti. A non essere dello stesso parare sarebbe proprio il calciatore, il quale continua a pubblicare su Ig dediche amorose rivolte alla moglie. Al contrario, Wanda qualche giorno fa ha annunciato sui social la fine del loro matrimonio.

Ma quindi dove sta la verità? Come se non bastasse, in queste ore, la showgirl ha rilasciato una lunga intervista in cui ha anche ammesso di essere spaventata dall’atteggiamento dell’ormai ex marito. Siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo realmente? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Ora lei ha paura

Qualche giorno fa Wanda Nara ha annunciato ai suoi followers la fine della relazione con Mauro Icardi. Allo stesso tempo, il calciatore continua a far credere ai suoi fan che in realtà non è affatto così. Infatti, sul suo profilo Instagram non smette di pubblicare foto e pensieri d’amore rivolti alla showgirl.

Ora, Wanda avrebbe anche rivelato al giornalista argentino Luli Fernández di essere spaventata dall’atteggiamento di Icardi nei suoi confronti. La showgirl non è entrata nel merito dei dettagli, ma il motivo parrebbe essere l’insistenza del calciatore. Intanto Mauro non si arrende e sui social scrive di essere stufo delle invenzioni della moglie.

Wanda Nara paura Icardi
Wanda Nara spaventata da Icardi: ecco le sue parole

Ma non solo, il calciatore non ammette la sconfitta anche dopo l’uscita delle foto di Wanda in atteggiamenti intimi con il rapper L-Gante. Per ora la diatriba non sembra avere una fine, ma sul web si dice che la Nara abbia costruito questo teatrino per avere maggiore visibilità e per essere invitata nei vari programmi televisivi.

Per scoprire come andrà a finire non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?