Home » Manuel Bortuzzo, l’ex compagna vuota il sacco: ecco finalmente la verità sull’addio

Manuel Bortuzzo, l’ex compagna vuota il sacco: ecco finalmente la verità sull’addio

Manuel Bortuzzo ex fidanzata Angelica
Manuel Bortuzzo è di nuovo single? Ecco la verità dell’ex fidanzata

Tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri è davvero finita? Ora la ragazza ha deciso di svelare tutta la verità sulla questione. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole. 

La fiction tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri continua a far discutere sul web. Ora si mormora di una presunta rottura tra i due. Ma sarà davvero così? A rivelare tutta la verità ci ha pensato l’ormai ex fidanzata. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Le questioni sulla vita sentimentale di Manuel Bortuzzo sono ormai sulla bocca di tutti. Inizialmente, il giovane era finito al centro dei gossip per via della sua storia d’amore con Lulù Salassie. Purtroppo lui decise di interrompere la relazione senza dare troppe spiegazioni alla povera principessa.

Ora, l’ex gieffino sarebbe ritornato sotto ai riflettori a causa di Angelica Benevieri, che fino a qualche giorno fa era la sua fidanzata.

Poi inaspettatamente, quella che sembrava una bellissima storia d’amore è finita da un giorno all’altro. Ma cosa è accaduto? A rivelarlo è stara proprio la giovane ragazza. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Manuel Bortuzzo: perché ha chiuso con Angelica? Ecco la verità

Qualche settimana fa, Manuel Bortuzzo aveva condiviso con i suoi followers le foto con la sua nuova fidanzata. Il suo nome è Angelica ed è una bellissima TikToker, i due iniziarono a farsi vedere insieme pubblicamente, anche in atteggiamenti intimi. Insomma, hanno fatto capire di essere una coppia a tutti gli effetti.

I fan di Bortuzzo erano davvero felici che avesse finalmente ritrovato l’amore, soprattutto dopo gli ultimi inconvenienti vissuti con Lulù Salassie. Purtroppo però, anche questa volta la relazione è finita ancora prima di iniziare. Le voci sulla rottura stavano circolando già da qualche giorno, ma per il momento nessuno dei due aveva ancora dato la conferma.

Manuel Bortuzzo ex fidanzata Angelica
Angelica conferma la fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo

Ma attenzione, qualche ora fa Angelica ha voluto fare chiarezza sulla questione pubblicando sul suo profilo un immagine piuttosto esaustiva. La Tiktoker ha condiviso con i suoi followers un lungo messaggio, citando una lunga lettera di Alessandro Trolese. 

Tra le righe di questo testo si può facilmente intuire che la storia tra Manuel e Angelica è ormai giunta al termine. La giovane, sembra aver voluto mandare un messaggio ufficiale, prima che lo facesse l’ex gieffino. Inoltre, a dare un’ulteriore conferma è stato il fatto che entrambi hanno smesso di seguirsi sui social e hanno anche cancellato ogni immagine che li ritraeva insieme.

Voi cosa ne pensate?