Home » Sapete chi è il bambino in foto? Quei ricci sono scomparsi, ma lui è diventato famosissimo

Sapete chi è il bambino in foto? Quei ricci sono scomparsi, ma lui è diventato famosissimo

Eros Ramazzotti piccolo
Riconoscete questo bambino riccioluto? Ecco di chi si tratta

Avete capito chi è il bambino riccioluto nella foto? Impossibile non riconoscerlo. Oggi è uno dei cantanti più amati in Italia. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Da piccolo voleva fare il calciatore ma poi è diventato una delle voci più importanti della musica italiana, lo avete riconosciuto? Ebbene si è proprio lui. Vediamo insieme chi è e cosa fa oggi nella vita.

Le foto dell’infanzia nascondono sempre dei dettagli importanti, nessuno si aspettava che questo bambino riccioluto e timido sarebbe diventato uno dei cantanti più amati del nostro paese e dell’america latina. Ai tempi aveva un’unica passione, ovvero quella per il calcio e più precisamente per la sua Juve.

Poi, le decisioni che ha preso nella sua vita lo hanno portato a lavorare in un settore decisamente diverso. Attualmente è una delle voci più famose in Italia e il suo nome è conosciuto anche oltre oceano. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti, lo avevate riconosciuto? Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Eros Ramazzotti: dal calcio alla passione per la musica

Eros Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti più amati di sempre, spesso è finito al centro dei gossip per via delle sue questioni sentimentali con Michelle Hunziker. Attualmente ha ricevuto una delle notizie più belle di sempre, infatti sua figlia Aurora gli ha comunicato che presto diventerà nonno. 

Il cantante non si è mai nascosto e ha sempre fatto tutto alla luce del sole, infatti sul suo conto ne sono state dette di ogni a partire dalla sua vita sentimentale con l’ex moglie che nel rapporto con la figlia. In pochi però sanno che in realtà da piccolo non sognava di fare il cantante, al contrario la sua passione più grande era il calcio.

Eros Ramazzotti piccolo
Eros Ramazzotti: ecco com’era da piccolo

Per fortuna, la sua vita l’ha portato a prendere una decisione diversa e ad oggi è una delle voci italiane più amate in assoluto. Ma non solo, il cantante è anche conosciuto fuori dall’Italia, infatti i suoi ultimi tour musicali sono stati organizzati anche nell’America Latina. Non è un caso che abbia scritto alcune sue canzoni in spagnolo o che le abbia riadattate alla lingua locale.

Attualmente Eros continua a inseguire la sua più grande passione, ovvero quella per la musica e non vede l’ora di diventare nonno. Ma non solo, nell’ultimo periodo l’abbiamo visto molto complice con l’ex moglie, d’altronde i due non hanno mai smesso di frequentarsi e di volersi bene. Ora però sono uniti da una gioia ancora più grande, ovvero quella del loro futuro nipotino. 

Voi cosa ne pensate?