Home » Raoul Bova, pessimo risveglio per l’attore: la situazione è catastrofica | Ecco cosa sta succedendo

Raoul Bova, pessimo risveglio per l’attore: la situazione è catastrofica | Ecco cosa sta succedendo

Raoul Boba guai legali
Raoul Bova dovrà rispondere di alcuni gravi reati: ecco cosa ha fatto

Brutte notizie in arrivo per Raoul Bova: l’attore in queste ore è stato accusato di reato di evasione e violenza. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nuovi guai legali per Raoul Bova, Il Corriere della Sera ha confermato che l’attore nei prossimi giorni dovrà rispondere al Tribunale per aver commesso alcuni gravi reati. Siete curiosi di scoprire cosa ha combinato? Vediamolo insieme.

Raul Bova è sicuramente uno degli attori più amati in Italia, ora è tornato al centro dei gossip a causa di alcune indiscrezioni shock sul suo conto. I fan non si aspettavano di ricevere una notizia del genere, infatti a breve dovrà affrontare diversi processi legali a causa di alcune gravi reati.

Ma cosa ha fatto per finire sotto processo? In molti ricorderanno di quando nel 2019 l’attore era finito su tutti i giornali per il caso dell’automobilista che aveva quasi investito sua moglie, Rocio Munoz Morale. Ai tempi, Raul aveva aggredito fisicamente l’uomo causandogli diversi danni fisici. Ma non è tutto, ora l’attore è stato anche accusato di evasione fiscale. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Guai legali per Raoul Bova: l’attore dovrà rispondere di questi gravi reati

Stando a quanto dice Il Corriere della Sera Raoul Bova, a breve dovrà rispondere in Tribunale di alcuni reati. L’attore sarebbe stato accusato di evasione fiscale, per non aver versato 417mila euro all’Irpef nel 2012. Ma attenzione, i problemi per lui non sono di certo finiti qui, ora è anche finito sotto processo per aver aggredito un uomo.

In molti ricorderanno di quando Bova finì al centro dei riflettori dopo essersi scagliato contro il signore che aveva quasi investito sua moglie Rocio. L’attore, ai tempi fu accusato di violenza privata e ora dovrà rispondere anche di questo reato. Attualmente non è ancora intervenuto pubblicamente sulla questione per confermare o smentire tali accuse.

Probabilmente deve ancora attendere l’esito del processo per poter parlare.

Raoul Boba guai legali
Raoul Boba guai legali in arrivo: ecco cosa è successo all’attore

Per quanto riguarda l’evasione fiscale, Raul è finito sotto l’occhio del Fisco a causa di un’ingente somma non versata, ovvero ben 417mila euro. Sempre il giornale conferma che l’attore avrebbe dichiarato nei redditi del 2011 una cifra inferiore per quanto riguarda i guadagni della Sanmarco srl, società di cui Bova è stato socio all’80%.

Ora non ci resta che aspettare il verdetto del Tribunale per capire se Raul verrà giudicato colpevole oppure no. Voi cosa ne pensate?