Home » “Cacciato via dal gruppo”: Damiano dei Maneskin finito così | Il gesto inaspettato

“Cacciato via dal gruppo”: Damiano dei Maneskin finito così | Il gesto inaspettato

Damiano Dei Maneskin cacciato band
Damiano cacciato dai Maneskin? Ecco le sue parole

Damiano dei Maneskin rivela un retroscena scioccante: da non credere, il cantante spiega cosa è accaduto con la band “mi hanno cacciato”. Vediamo nel dettaglio le sue parole. 

I Maneskin sono sicuramente la band musicale più acclamata del momento, i giovanissimi ragazzi sono riusciti in pochissimo tempo a conquistare le classifiche mondiali. Ora però, spunta un dettaglio shock che riguarda proprio Damiano “lo abbiamo allontanato dal gruppo”. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un gruppo partito dalla strada potesse arrivare a livelli internazionali. Ebbene si, i Maneskin ce l’hanno fatta e  hanno conquistato la scena musicale anche fuori dall’Italia. Il tutto è iniziato ad X Factor, il talento era innegabile ma pensare che da li a poco raggiungessero questi livelli era inimmaginabile.

Il primo grande successo è arrivato a Sanremo, poi la vittoria all’Eurovision Song Contest e infine le milioni di copie vendute del loro album, in giro per il mondo. Ma non è tutto, la band ha anche aperto il concerto dei Rolling Stones e sono riusciti a portarsi a casa il best rock act degli EMA awards.

Insomma, i Maneskin hanno compiuto un’impresa impossibile, ovvero riportare la musica rock con un volto del tutto italiano. Ora però i fan sono rimasti senza parole dopo aver appreso che Damiano ha rischiato di farsi buttare fuori dalla band. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Rivelazione Shock su Damiano: I Maneskin lo volevano fuori dal gruppo

Attualmente I Maneskin sono la band rock più popolare sulla musicale internazionale. In pochi però sanno che per loro le cose non sono sempre andate bene. Infatti, appena prima di sfondare ad X Factor si esibivano per le strade delle città italiane per cercare di racimolare qualche soldo.

Ma non è tutto, prima di diventare un vero e proprio gruppo per loro non è stato semplice trova la quadra giusta. Infatti, inizialmente hanno dovuto fare i conti con diverse personalità che sembravano non voler andar d’accordo. Oggi sono unitissimi, ma inizialmente i problemi erano tanti, soprattutto per quanto riguarda Damiano.

Damiano Dei Maneskin cacciato band
Damiano dei Maneskin, cacciato dal gruppo? Ecco la verità

Proprio lui, ha avuto una serie di discussioni con il resto del gruppo, d’altronde non è facile avere a che fare con una personalità particolare come la sua. Inoltre, c’è stato un periodo in cui gli altri componenti della band sostenevano chje il front man non era adatto a far parte dei Maneskin.

Infatti, inizialmente fu cacciato da Vittoria, la bassista del gruppo, la quale ha rivelato: “Facevamo metal e Damiano voleva fare cose più pop. Lo abbiamo allontanato ”. Per fortuna il giovane ha deciso di tornare indietro e chiedere una seconda possibilità. Potete immaginare la reazione dei fan quando hanno appreso la notizia. Voi cosa ne pensate?