Home » Francesco Totti, ricordate Maria la sua prima grande fidanzata? Ecco come si è ridotta

Francesco Totti, ricordate Maria la sua prima grande fidanzata? Ecco come si è ridotta

Francesco totti prima fidanzata Maria
Maria e Totti: ricordate il primo amore del calciatore? Ecco com’è diventata oggi

Ricordate la prima fidanzata di Francesco Totti? Da non credere, il suo nome è Maria e oggi è completamente diversa da come la ricordiamo. Siete curiosi di scoprire il suo cambiamento shock? Vediamolo insieme. 

Mentre Ilary Blasi continua la sua battaglia legale nei confronti dell’ormai ex marito, i fan si chiedono chi fosse la prima fidanzata del calciatore. Non preoccupatevi, oggi vi sveleremo tutte le curiosità sul suo conto. Siete curiosi di scoprire chi è e com’è diventata? Vediamo insieme i dettagli sulla questione.

Francesco Totti attualmente sta vivendo un periodo piuttosto difficile della sua vita a causa della fine del matrimonio con Ilary Blasi. Lei infatti sembra sempre più convinta nel voler proseguire il divorzio in Tribunale. Intanto, il calciatore continua la sua storia d’amore con la nuova fidanzata Noemi Bocchi, i due ormai non si nascondono più e vivono la relazione alla luce del sole.

Ora però ad attirare l’attenzione del web sono alcune vecchie foto riguardanti il passato sentimentale di Francesco Totti. Infatti, prima di conoscere Ilary Blasi frequentava un’altra donna, il suo nome era Maria. Ve la ricordate? Oggi la donna è completamente diversa da come la ricordiamo. Vediamo nel dettaglio com’è diventata dopo tutti questi anni.

Maria: ecco l’ex fidanzata di Francesco Totti

In pochi sanno che Totti prima di sposarsi ed avere dei figli con Ilary Blasi, era molto innamorato di un’altra donna. Ai tempi, le foto dei due tappezzavano tutti i giornali di gossip e si mormorava anche di un possibile matrimonio. Poi nella vita del calciatore è arrivata la presentatrice e quella ragazza è finita nel dimenticatoio.

Francesco totti prima fidanzata Maria
Francesco Totti: ricordate la sua prima fidanzata? Si chiamava Maria, eccola oggi

Siete curiosi di scoprire di chi si tratta e cosa fa oggi nella vita? Ebbene, il suo nome è Maria Mazza e più di 20 anni fa è stata per diversi anni la fidanzata di Francesco Totti. La giovane ai tempi si classificò terza a Miss Italia e riuscì anche a vincere la fascia di Miss Eleganza. Ma non solo, Maria aveva una grande passione per il pianoforte e per la recitazione, infatti riuscì ad approvare in tv con un piccolo ruolo su Rai2.

Nel 2000 riesce ad approdare sul grande schermo dimostrando di avere ottime doti attoriali. Inoltre, nel 2013 ha collaborato con Carlo Conti nel programma I Raccomandati ottenendo un grande successo. Attualmente è felicemente fidanzata con Amedeo Quagliata.

Voi cosa ne pensate?