Home » Charlene di Monaco, la Principessa non sembra più lei: ecco come si è ridotta

Charlene di Monaco, la Principessa non sembra più lei: ecco come si è ridotta

Charlene di Monaco cambiamento shock
Charlene di Monaco: ecco il cambiamento shock

Avete visto le ultime foto di Charlene di Monaco? Da non credere, la principessa ha subito un cambiamento drastico. Vediamo nel dettaglio la sua trasformazione shock. 

Nell’ultimo periodo Charlene di Monaco ha vissuto un periodo molto buio della sua vita, in primis il ricovero in Svizzera a causa di un’infezione all’orecchio che l’ha costretta a stare lontano dalla sua famiglia. Poi le voci sulla presunta crisi con il marito Alberto. Tutto ciò l’ha costretta a partire per il Sudafrica per cercare riposo. Ma avete visto com’è diventata oggi? Da non credere, un cambiamento di look strepitoso.

Recentemente la principessa Charlene di Monaco è finita al centro di alcuni gossip a causa delle presunte voci sulla crisi matrimoniale. Il Principato ha dovuto affrontare diverse questioni difficili legate a queste indiscrezioni. Ovviamente Charlene si è sempre difesa negando tali accuse e mostrandosi sempre sorridente affianco al marito nelle varie occasioni mondane.

Ora sono emerse nuove news sul suo conto a dir poco sorprendenti: avete visto il suo nuovo cambio di look? Da non credere, la principessa non smette mai di stupire. Vediamo insieme la sua ultima trasformazione shock.

Charlene di Monaco: il nuovo look fa impazzire tutti

Nell’ultimo periodo Charlene di Monaco è spesso finito al centro dei gossip per via delle sue condizioni non sempre ottimali. Inoltre, molti quotidiani hanno cercato di affossarla ulteriormente rivelando di alcuni problemi sentimentali tra lei e il marito Alberto. Come sempre, al principessa trova la forza di rialzarsi e andare avanti, questa volta ha stupito tutti sfoggiando un nuovo look pazzesco.

Sappiamo che la donna oltre ad avere un viso strepitoso ha anche un fisico mozzafiato, infatti potrebbe stare bene con indosso qualsiasi tipo di indumento. Ormai è diventata nota per via dei suoi cambi di look repentini. Ma nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole con l’ennesima trasformazione. L’avete vista? Da non credere, non sembra nemmeno più lei.

Charlene di Monaco cambiamento shock
Charlene di Monaco stravolge ancor ail suo look

La principessa è stata paparazzata durante la sua ultima uscita pubblica in un canile di animali sventurati o abbandonati. Proprio in questo contesto ha sfoggiato un nuovo look molto all’avanguardia, decisamente lontano dai canoni reali. Charlene questa volta ha puntato sui colori autunnali, quindi toni freddi e adatti alla stagione. Inoltre, ha tagliato ancora di più i suoi capelli rendendoli di un platino accattivante, potremmo dire quasi bianchi.

Si tratta di un look molto rock che ha catturato la curiosità di tutti i presenti, in molti ora si chiedono come abbia reagito suo marito Alberto di fronte a questo cambio d’immagine inaspettato. Voi cosa ne pensate?