Home » “Ha perso la battaglia con il tumore…”: tragedia enorme per Gigi D’Alessio

“Ha perso la battaglia con il tumore…”: tragedia enorme per Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio tragedia
Gigi D’Alessio rivela la tragedia famigliare: il fratello colpito dal tumore ai polmoni

Gigi D’Alessio è costretto a fare i conti con una terribile notizia: il cantante si è messo a nudo rivelando alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata. Riviviamo insieme il tragico momento. 

Uno dei cantanti neomelodici più amati di sempre è senza dubbio Gigi D’Alessio. Recentemente, il cantante ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato di aver vissuto un periodo molto tragico della sua vita. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Gigi D’Alessio è sicuramente uno dei cantati più apprezzati nel nostro paese, ma nonostante la sua fama in pochi conoscono realmente i dettagli della sua vita privata. Lui stesso non ama parlare delle questioni personali per tutelare la sua famiglia. Negli ultimi giorni però, ha sorpreso i fan rilasciando un’intervista esclusiva a Verissimo.

Il cantante si è completamente messo a nudo con Silvia Toffanin, rivelando di aver vissuto un momento molto difficile a causa di una terribile malattia che ha colpito un suo famigliare. Stiamo parlando di una delle persone più care per Gigi, ovvero suo fratello Pietro. Purtroppo, nel 2011 è morto a causa di una terribile malattia. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole del cantante.

Gigi D’Alessio parla del dramma famigliare: il fratello non ce l’ha fatta

Sappiamo tutti quanto la vita possa essere sorprendete e ricca di sorprese, spesso però alcuni eventi a cui assistiamo sono a dir poco drammatici. Recentemente, a cadere nell’oblio è stato proprio Gigi D’Alessio, il cantate ha dovuto fare i conti con un momento molto difficile di cui ancora oggi fa fatica a parlare.

Il cantante, negli ultimi anni ha sofferto molto nella sua vita, infatti ha perso alcune delle persone a lui più care. Purtroppo un tumore al polmone ha colpito gran parte della sua famiglia, ovvero suo fratello Pietro e suoi genitori. Gigi è rimasto accanto a lui fino agli ultimi momenti di vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il male era troppo grosso e ha finito con portarselo vita.

Gigi D'Alessio tragedia
Gigi D’Alessio rivela il dramma: “Ha perso la battaglia contro il tumore”

Un fatto che l’ha sicuramente scosso moltissimo, soprattutto perché anche sua madre e suo padre se ne sono andati per la stessa malattia. In questi casi, come ha spiegato il cantante non si può fare molto, bisogno solo aspettare che la malattia faccia il suo corso. L’unica cosa che l’ha aiutato in questo periodo è stare vicino ai suoi figli e al resto della sua famiglia.

Voi cosa ne pensate?