Home » Mara Venier, succede di tutto durante la diretta: “Stavo rimanendo nuda…” | Fan senza parole

Mara Venier, succede di tutto durante la diretta: “Stavo rimanendo nuda…” | Fan senza parole

Mara Venier nuda Domenica In
Mara Venier rischia di rimanere nuda a Domenica In

Nell’ultima puntata di Domenica In ne sono successe di tutti i colori, Mara Venier ha anche rischiato di rimanere nuda in diretta. Andiamo a scoprire cosa è accaduto in studio. 

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre, il pubblico a casa oltre ad apprezzarla per sua professionalità, non vede l’ora di vedere i suoi programmi anche per i momenti iconici che regala. Ed è proprio quello che è accaduto durante l’ultima puntata di Domenica In. Voi l’avete visto? Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Durante l’ultima puntata di Domenica In abbiamo assistito ad un momento esilarante, Mara Venier, ancora una volta, è riuscita a lasciare i fan senza parole. Ma cosa è accaduto all’amata conduttrice? Ebbene, mentre stava intervistando Cristiano Malgioglio ha rischiato di rimanere in mutande.

La regina indiscussa della domenica televisiva riesce sempre a strappare una risata ai suoi telespettatori, questa volta ha dovuto fare i conti con un fuoriprogramma piuttosto imbarazzante. Infatti ha esclamato “Stavo per rimanere nuda“. Ovviamente la clip di questo momento è diventata immediatamente virale.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Mara Venier rischia di rimanere nuda a Domenica In, fan sotto shock

Mara Venier regala sempre momenti iconici durante i suoi programmi, non è la prima volta che la conduttrice riesce a strappare un sorriso in diretta. Questa volta però, ha dovuto fare i conti con un fuoriprogramma inaspettato, infatti è dovuta correre ai ripari per non far accadere il peggio.

L’episodio è accaduto durante l’intervista con Cristiano Malgioglio, tutto sembrava andare a gonfie vele, fino a quando, Mara si ritrova con alle spalle due assistenti che cercano di aiutarla. La conduttrice per giustificare quanto stava accendendo ha esclamato “C’era il filo del microfono che alzava tutto e stavo rimanendo nuda, non so cosa sia successo!”.

Mara Venier nuda Domenica In
Gaffe a Domenica In per Mara Venier: la conduttrice rischia di rimanere nuda

Ovviamente la clip in pochi minuti ha fatto il giro del web catturando l’attenzione degli utenti. Come sempre Mara riesce a diventare un meme vivente grazie a questi momenti iconici.

Ma non è tutto, quella di domenica scorsa è stata una puntata molto movimentata, infatti abbiamo anche assistito ad uno scontro esilarante tra Guillermo Mariotto e Alberto Matano. Ovviamente la Venier, visibilmente scossa, ha fatto di tutto per calmare i suoi ospiti, ma senza ottenere grandi successi.

In ogni modo, la conduttrice è riuscita a sollevare gli ascolti di Domenica In, soprattutto grazie a questi episodi iconici e anche grazie alla passione che mette nel suo lavoro. Voi cosa ne pensate?