Home » Milly Carlucci trema | Concorrenza spietata: chi le schierano contro

Milly Carlucci trema | Concorrenza spietata: chi le schierano contro

Gf Vip contro Ballando con le stelle
Mediaset cambia tutto: ora il programma di Milly Carlucci è in pericolo

Mediaset cambia tutto e si scaglia contro Milly Carlucci. Questa volta sarà una sfida all’ultimo sangue. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo in queste ore. 

Incredibile colpo di scena per la Rai, questa volta Mediaset prova la controffensiva ai danni di Milly Carlucci. Da non credere, brutto colpo per la conduttrice. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Come ben sappiamo Ballando con le Stelle si è rivelato uno dei programmi più amati del momento. Inoltre, Milly Carlucci è riuscita ad ottenere ottimi risultati di share e ascolti. Ma attenzione, a non temere il confronto sarebbe Mediaset, che in queste ore ha preso una decisone cruciale per il destino del Grande Fratello Vip. Infatti, alcune voci avrebbero confermato che a breve il reality tornerà con il doppio appuntamento settimanale. Per il momento è stato momentaneamente sospeso a causa dei Mondiali in Qatar.

Ovviamente, l’assenza della nazionale italiana ha pesato molto sull’andamento degli ascolti, infatti, oltre a non essere molto seguite dagli appassionati di calcio, anche molte donne preferiscono vedere altro in tv. Per questo motivo, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di sfruttare il momento e trasmettere a dicembre due puntate extra del GF Vip. Ma attenzione, questa volta non sarà al giovedì come di consueto ma al sabato. Questo vuol dire che assisteremo ad una sfida all’ultimo sangue tra Milly Carlucci e Alfonso Signorini. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

GF Vip al sabato per contrastare Ballando: ecco i dettagli

Come dicevamo, nel periodo natalizio il Grande Fratello Vip tornerà con il doppio appuntamento. Ma attenzione, questa volta non lo vedremo di lunedì e giovedì, ma bensì di lunedì e sabato. Più precisamente, le date scelte da Pier Silvio sono state il 10 e il 17 dicembre, in questo modo il reality sfiderà Ballando con le Stelle. Intanto i fan si domandano quale possa vincere tra i due noti programmi.

Gf Vip contro Ballando con le stelle
Il Gf Vip sfida Ballando con le stelle: ora andrà in onda di sabato

Chissà se la settima edizione diretta da Alfonso Signorini riuscirà a portare a casa anche questa grande vittoria? D’altronde per il momento sono entrambi molto seguiti, quindi non sappiamo come andrà a finire. Ovviamente i fan si dividono in due gruppi ben distinti, c’è chi è certo che Milly Carlucci trionferà e chi invece pensa di avere già in mano la vittoria con la diretta di Alfonso. Ora non ci resta che aspettare le due date indicate per scoprire come andrà a finire. Voi chi tifate?