Home » “Squilibrato mentale”: Tommaso Zorzi sbotta, rischia la denuncia

“Squilibrato mentale”: Tommaso Zorzi sbotta, rischia la denuncia

Tommaso Zorzi squilibrato mentale denuncia
Tommaso Zorzi sbotta sui socail: ecco perché rischia la denuncia

Tommaso Zorzi sbotta duramente sui social: dopo la segnalazione è pronto a denunciare. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Non è la prima volta che vediamo Tommaso Zorzi andare in escandescenza, ma attenzione l’ultimo episodio l’ha fatto andare di matto. Ora c’è in ballo anche la denuncia. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi più amati del momento. La sua fama è esplosa sopratutto dopo la vittoria al Gf Vip, mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia è riuscito a conquistare il cuore del pubblico grazie ai suoi modi di fare. Infatti, oltre ad essere molto simpatico è anche risultata una persona estremamente sensibile ed umile. Ora, è anche molto seguito sui social, pensate che il suo profilo conta quasi due milioni di followers.

In questo ultimo periodo è spesso finito al centro dei gossip a causa della fine della relazione con Tommaso Stanzani. I due, dopo essere stati insieme per circa due anni hanno interrotto bruscamente ogni rapporto, una notizia che ha decisamente sconvolto i loro fan. Ma non è tutto, nelle ultime ore è tornato sotto ai riflettori a causa di un suo post pubblicato su Instagram. Mai visto Zorzi così furioso contro un hater. “Squilibrato mentale” ha scritto sul suo profilo Ig, ora rischia la denuncia. Ma andiamo scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Zorzi attacca un hater, ora potrebbe querelarlo

Nelle ultime ore, Tommaso Zorzi è tornato a far parlare di se a causa di un fatto piuttosto grave. A rivelare tutti i dettagli è stato proprio l’ex gieffino, che dopo essere stato contattato da un fan ha perso completamente la brocca. Infatti, un suo followers gli ha mandato lo screen di una conversazione avvenuta con un profilo fake. Peccato, che questa persona ha iniziato a spacciarsi come Tommaso Zorzi. Nel dettaglio, questo utente ha finto di essere l’ex gieffino per adescare i fan e probabilmente estorcergli denaro. O almeno, così fanno generalmente. Zorzi, dopo aver visto la chat del fan che inizialmente ha creduto che stesse realmente parlando con lui, non ci ha visto più.

Tommaso Zorzi squilibrato mentale denuncia
Tommaso Zorzi: “è uno squilibrato mentale” ora rischia la denuncia

Per questo motivo ha voluto rendere pubblica la conversazione e mandare un messaggio ben preciso al diretto interessato. “Non sono io, è evidentemente uno squilibrato mentale” ha confermato Zorzi nel post. Probabilmente, andrà a denunciare l’accaduto, così come è solito fare in queste occasioni. Infatti, in passato l’ex vippone ha sempre querelato e denunciato chiunque provasse ad infangare il suo nome. Voi cosa ne pensate?