Home » Truffa di Natale: ecco cosa accade nei supermercati, scatta la denuncia su Tik Tok

Truffa di Natale: ecco cosa accade nei supermercati, scatta la denuncia su Tik Tok

Truffa Natale supermercato Tiktok
Supermercato: attenzione alla nuova truffa di Natale

Truffa di Natale: da non credere, accade in uno dei supermercati più noti al mondo. La denuncia arriva da una giovane tiktoker. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto. 

Come ogni anno, arrivano gli sconti in prossimità delle vacanze natalizie. Purtroppo, però alcuni cercano di fare i furbetti. Ed è proprio il caso di questo noto supermercato. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Manca sempre meno al Natale, questo vuol dire che è arrivato il momento di organizzare il menù del cenone per festeggiare insieme a tutta la famiglia. Come ogni anno, la maggior parte delle persone è a caccia delle grandi offerte proposte dai vari supermercati. Ma attenzione, perché la truffa è sempre dietro l’angolo. Non è la prima volta che accade, spesso infatti, alcuni negozi inseriscono dei cartellini sui prodotti in cui è presente un‘offerta imperdibile.

Peccato però, che alzando il cartellino si può notare che il vecchio prezzo è esattamente lo stesso. Ora a denunciare la questione è stato un’utente tramite il suo profilo Tiktok. “È una truffa” si legge sotto i commenti del video. Si tratta di una manovra per far credere ai clienti di essere di fronte ad un’incredibile offerta, ma che purtroppo non è assolutamente veritiera. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Supermercato: attenzione alla nuova truffa di Natale

Sappiamo tutti, che l’attuale crisi economica ha decisamente cambiato il modo di pensare di molte persone. Ora si è sempre alla ricerca dell’offerta imperdibile per risparmiare il più possibile. Purtroppo però, alcuni furbetti cercano di approfittarsi di questo momento di difficoltà. Proprio nelle ultime ore, un’utente su Tiktok ha voluto denunciare la questione tramite un video a dir poco esilarante. Ovviamente, in molti vedendo la truffa si sono immediatamente scagliati nei commenti, confermando che in molti supermercati succede da anni.

Truffa Natale supermercato Tiktok
Truffa di Natale al supermercato: la denuncia arriva da Tiktok

Nel video si legge “Quando provano a fregarti per la seconda volta“. L’utente ha mostrato diverse etichette di prodotti in cui è presente un’offerta incredibile, peccato alzandolo, si può notare come il prezzo base non sia affatto cambiato. Nel dettaglio, in questi cartellini in giallo è riportata la scritta “prezzo forte” ma si tratta solo di una truffa ingannevole per i clienti. Infatti, la ragazza ha alzato tutti i cartellini e ha mostrato come il prezzo di partenza sia sempre lo stesso dell’offerta. Insomma, una truffa bella e buona che non ha fatto altro che far arrabbiare tutto il web. Ecco il video denuncia che sta circolando su Tiktok:

@ttaaaaaatiiiii Pov: non è un pov #carrefour #inculata ???? #perte #fyp ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey