Home » Uomini e Donne | “Ricoverata d’urgenza”, ex dama fa allarmare tutti

Uomini e Donne | “Ricoverata d’urgenza”, ex dama fa allarmare tutti

Uomini e donne Luisa ricoverata ospedale
Uomini e donne: una dama è stata ricoverata d’urgenza ospedale, ecco cosa è successo

Uomini e Donne: l’ex dama del trono over è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Scopriamo nel dettaglio quali sono le sue condizioni di salute. 

Una nota dama di Uomini e Donne è stata trasportata d’urgenza in ospedale. La signora dopo essersi sentita male ha chiamato lei stessa il 118. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto e come sta ora.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre. I fan, si affezionano moltissimo a tutti i personaggi che passano attraverso la trasmissione. Ma non solo, anche dopo la loro uscita dal programma continuano ad essere seguitissimi sui social. Ma qualche ora fa, un’ex dama del trono over ha fatto preoccupare moltissimo i suoi followers. Stiamo parlando di Luisa Monti, che per moltissimi anni è stata uno dei volti più chiacchierati del dating show di Maria De Filippi.

In molti si ricorderanno di lei a causa di un episodio drammatico che l’ha vista coinvolta nell’ultima edizione di U&D. La donna infatti, aveva rivelato di dover posticipare le nozze a causa di un tumore al seno. Per fortuna, dopo l’operazione Luisa ha confermato di aver vinto questa terribile battaglia. Ora però è tornata al centro dei riflettori a causa di un ricovero improvviso in ospedale, che ha messo in allarme tutti i fan di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Uomini e Donne: Luisa costretta a chiamare il 118, fan preoccupati

Luisa Monti, è una delle dame più famose di Uomini e Donne. In queste ore, ha spiegato ai suoi followers di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale, a causa di un malore improvviso. Il tutto è stato riportato attraverso alcune storie del suo profilo Instagram, facendo preoccupare moltissimo i suoi fan. Come ben sappiamo, la dama in passato ha dovuto fare i conti con un tumore al seno, motivo per cui i suoi followers si sono messi in allarme. Luisa ha confermato di essersi sentita male all’improvviso e di aver chiamato lei stessa il 118.

Uomini e donne Luisa ricoverata ospedale
Luisa Monti, l’ex dama di U&D costretta a chiamare il 118, ecco cosa le è accaduto

Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi ha esclamato la donna. Poi una volta arrivata in ospedale si è sottoposta ad una a tac e ad alcuni accertamenti, probabilmente la dama ha avuto una sincope. Lei stessa ha confermato che probabilmente ha sforzato troppo il suo corpo in questi giorni, motivo per cui ha avuto un mancamento. Inoltre ha rivelato ai followers che tutti esami effettuati hanno dato tutti esito negativo, ora sta bene ed è tornata a casa.