Home » “Natale col cuore”: Can Yaman lancia il progetto, fan commossi

“Natale col cuore”: Can Yaman lancia il progetto, fan commossi

Can Yaman progetto solidale
Can Yaman Novanews.it

Il bell’attore turco Can Yaman, arriva con un altro progetto solidale a favore dei bambini svantaggiati. L’iniziativa chiamata “Natale col cuore”, fa commuovere i suoi fan, i quali hanno sempre sostenuto che Can ha un cuore d’oro.

Can Yaman, il bell’attore turco, famoso non solo per la sua recitazione in soap e serie di punta, ma anche per essere uno tra gli uomini più sexy del momento, non smette di stupire i suoi fan, per il suo gran cuore.

Anche questo Natale, Can Yaman, ha lanciato un progetto solidale, “Natale col cuore”, dove i ricavati andranno tutti ad un’associazione benefica. I fan sono ancora commossi per la bontà dell’attore che non dimentica mai i più svantaggiati, soprattutto se si parla di bambini.

I progetti di Can Yaman per il 2023

Diventato famoso grazie alla sua partecipazione nella serie turca, Daydreamer, l’attore e modello turco Can Yaman, non ha più smesso di “cavalcare l’onda” del successo. Sull’agenda del 2023 di Can, gli impegni e i futuri progetti in serbo per lui sono molteplici.

Can Yaman è attualmente impegnato con le riprese della serie televisiva El Turco, destinata alla piattaforma streaming di Disney+, che da fonti sicure si protrarranno almeno fino alle metà del 2023. Su questa serie ci sono già molte aspettative da parte dei fan che non vedono l’ora di poterla vedere.

Inoltre Yaman tornerà in Italia per iniziare a girare i nuovi episodi ancora in lavorazione della seconda stagione di Viola come il mare, insieme alla collega Francesca Chillemi. E da fonti certe, pare che la Lux Vide, avrebbe riaperto il progetto di Sandokan, i quali vorrebbero Can Yaman nei panni della “Tigre della Malesia”.

La raccolta fondi grazie a Mania

Oltre ad essere impegnato sul set di fiction e soap, Can Yaman ha lanciato una nuova fragranza, a detta sua adatta a tutti, chiamata Mania. Ed è proprio grazie a questo profumo che Can ha potuto diffondere il progetto solidale “Natale col cuore”, attraverso la sua associazione “Can Yaman for Children”.

Can Yaman beneficienza profumo Mania
Can Yaman Novanews.it

Acquistando la confezione natalizia di Mania, tutto il ricavato andrà in favore de “La Prima Coccola”, l’Unità Operativa di Terapia Neonatale dell’ospedale di Rimini. I fan sono rimasti sbalorditi dall’iniziativa, i quali commossi dal gesto e dal cuore di Yaman, hanno deciso in molti di dare il loro contributo, acquistando il profumo come regalo di Natale ad amici e parenti.

Sul sito ufficiale di Mania, Can Yaman ha lanciato questo messaggio: “Mania lancia così la nuova limited edition per raccogliere ulteriori fondi a sostegno delle nuove iniziative della Can Yaman for Children. Perché amore genera amore. Sempre”.