Home » Uomini e Donne | Avvistamento della dama: paparazzata con un altro

Uomini e Donne | Avvistamento della dama: paparazzata con un altro

Uomini e Donne Cristina paparazzata discoteca
Indiscrezione shock: la dama di Uomini e Donne è stata paparazzata in discoteca con un altro uomo

Uomini e Donne paparazzata shock per la dama: da non credere, la protagonista della trasmissione è stata beccata in compagnia di un altro uomo. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme. 

Nelle ultime ore un’indiscrezione ha sconvolto i fan di Uomini e Donne, la nota dama del programma è stata paparazzata in discoteca in dolce compagnia. Ma attenzione, lui non fa parte del parterre. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre i telespettatori seguono con attenzione le varie vicende dei protagonisti che passano attraverso la trasmissione di Maria De Filippi. In alcuni casi, diversi fan accaniti inviano anche le segnalazioni alla redazione se si rendono conto che qualcosa non quadra, nel corso degli anni abbiamo assistito a moltissimi casi iconici, in cui sono state scoperto relazioni al di fuori del programma.

Ma attenzione, nelle ultime ore una nota dama di Uomini e Donne avrebbe fatto discutere proprio per questo motivo. Stiamo parlando di Cristina Tenuta che come ben sappiamo nelle scorse puntate ha confermato di essere molto interessata ad Armando Incarnato. Purtroppo però, la dama è stata paparazzata in atteggiamenti decisamente ambigui in discoteca. Ma cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Cristina beccata con un altro in discoteca, ecco le foto shock

Nella prossima puntata di Uomini e Donne assisteremo ad un incontro tra Cristina Tenuta ed un nuovo corteggiatore. Ma a quanto dicono le indiscrezioni, la dama non lo avrebbe gradito, motivo per cui ha deciso di mandarlo a casa. Ma non solo, Cristina nel corso della trasmissione ha anche ribadito il suo reale interesse per Armando Incarnato, con il quale ci sono state diverse incomprensioni. Infatti, dopo tale dichiarazione, il cavaliere avrebbe ammesso di non credere alle parole della dama. Ma bisogna ammettere che probabilmente Armando ci ha visto lungo.

Uomini e Donne Cristina paparazzata discoteca
Uomini e Donne: Cristina è stata beccata in compagnia di un altro uomo

Infatti nelle scorse ore Cristina è stata paparazzata in dolce compagnia durante una serata in discoteca. A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto inequivocabili della dama, mentre ha atteggiamenti ambigui con un altro uomo.  Per il momento non è nota l’identità di questa persona, ma siamo certi che nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne la verità verrà a galla. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?