Home » “Pronti a sbranarli”: che debutto per MasterChef, giudici super agguerriti

“Pronti a sbranarli”: che debutto per MasterChef, giudici super agguerriti

Masterchef nuova edizione
MasterChef: ecco cosa accadrà nella nuova edizione

MasterChef è pronto a tornare sul piccolo schermo in una veste del tutto inedita. Scopriamo nel dettaglio tutte le novità sulla trasmissione e quando andrà in onda. 

Manca sempre meno alla nuova edizione di MasterChef, ora i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi giudici del talent show. Siete curiosi di vedere tutte le incredibili novità? Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

MasterChef è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da ormai moltissimi anni, la nota trasmissione è in grado di coinvolgere tutti i telespettatori, che nel corso delle puntate si affezionano ai vari concorrenti che passano sotto al giudizio critico dei vari chef. Ora, manca sempre meno all’inizio della nuova stagione dello show Cooking, infatti la prima puntata andrà in onda su Sky Uno a partire dal 15 dicembre, quindi ricordatevi di sintonizzare la sveglia per tutti i giovedì, sicuramente non mancheranno le novità e i colpi di scena.

In primis, quest’anno i tre chef che prenderanno posto nella trasmissione sembrano più agguerriti che mai, infatti hanno confessato durante l’ultima intervista “Cerchiamo di alzare l’asticella e di tirare fuori il meglio attraverso le varie prove degli aspiranti“. Anche in questa incredibile edizione vedremo Antonino Cannavacciulo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, proprio loro, saranno i giudici di Masterchef 2023. Ma siete curiosi di scoprire tutte le novità della prossima stagione? Vediamole insieme.

MasterChef torna su Sky: ecco tutte le novità della nuova edizione

Come dicevamo, tra i vari programmi di cucina sul piccolo schermo uno dei più apprezzati è sicuramente MasterChef. La nota trasmissione si contraddistingue sopratutto per i modi piuttosto bruschi dei giudici, che spesso fanno discutere sul web. Recentemente, alcuni telespettatori vedendo il promo della nuova edizione sono tornati a commentare Masterchef confermando che quest’anno i tre giudici saranno più agguerriti che mai. Probabilmente ne vedremo delle belle, soprattutto per via delle varie prove che i concorrenti dovranno aspettarsi. Da quanto dicono le indiscrezioni, si partirà con i Live Cooking, in cui verranno selezionati i partecipanti, questa è una delle fase più amate dal pubblico a casa.

Masterchef nuova edizione
MasterChef 2023: i tre giudici sono più agguerriti che mai, ecco cosa accadrà

Spesso proprio durante questi casting i giudici danno il meglio di sé. Inoltre, i cuochi potranno avere a disposizione una dispensa da cui poter accedere per preparare le loro pietanze. Come ben sappiamo, con 3 si potranno andare avanti nella trasmissione, ma in caso contrario dovranno sottoporsi alle sfide successive. Dopo che la classa sarà formata, rivedremo nuovamente le prove più amate come ad esempio la Mystery Box, la Pressure e gli Invention. Insomma, per scoprire tutte le altre novità non ci resta che attendere il 15 dicembre. Voi cosa ne pensate?