Home » “Una vita insieme”: Antonella Clerici commossa, confessione a cuore aperto

“Una vita insieme”: Antonella Clerici commossa, confessione a cuore aperto

Antonella Clerici lutto cane
Dolore atroce per Antonella Clerici: ecco cosa è accaduto nelle scorse ore

Antonella Clerici la terribile rivelazione fa commuovere il web: da non credere, mai vista in queste condizioni. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Terribile dolore per Antonella Clerici: la presentatrice si è mostrata in diretta in una veste del tutto inedita. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Antonella Clerici è sicuramente una delle presentatrici più amate dal pubblico a casa, da sempre grazie alle sue trasmissioni culinarie riesce a intrattenere moltissimi spettatori che da diversi anni si sono affezionati al suo volto. Da tutti è ricordata per essere stata al timone de La Prova del cuoco, attualmente conduce un’altra trasmissione di successo ovvero È sempre mezzogiorno con cui è riuscita nuovamente a dimostrare le sue incredibili doti di presentatrice.

Purtroppo, nelle ultime ore è tornata al centro dei riflettori a causa di una rivelazione piuttosto dolorosa, infatti ha confessato durante una lunga intervista di aver subito un terribile lutto. “Sostituirlo sarà impossibile” ha confermato la nota presentatrice, purtroppo Antonella ha dovuto dire addio al suo amato cagnolino. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha confessato.

Antonella Clerici: l’addio è straziante, ecco cosa è successo

Come dicevamo, Antonella Clerici è uno dei volti televisivi più apprezzati dal pubblico a casa, d’altronde la sua simpatia e sopratutto la sua umiltà le hanno permesso di ottenere un certo successo. Attualmente, è al timone di uno dei programmi più amati in Rai, ovvero È sempre mezzogiorno, che ogni giorno ottiene grandissimi ascolti televisivi. Spesso, la conduttrice ha ammesso di provare un grandissimo amore per gli animali, ad esempio in una vecchia intervista aveva rivelato  Gli animali sono i migliori amici dell’uomo”. Tanto che da diversi anni la sua vita è completamente cambiata grazie all’arrivo di ben due cani: Pepper e Argo.

Antonella Clerici lutto
Antonella Clerici immersa nel dolore: ora ha dovuto dire addio ad Argo, ecco cosa è successo

Purtroppo, nelle scorse ore ha dato ai suoi fan una terribile notizia, proprio Argo si sarebbe spento a causa della vecchiaia. Un dolore atroce per la conduttrice che recentemente aveva rivelato “Sostituirlo è impossibile, Oliver è stato un compagno di vita straordinario per quindici anni”. Per via di questa sua sensibilità verso gli animali, Antonella può capire benissimo cosa si prova a perdere un amico a quattro zampe, infatti durante l’ultima puntata E’ sempre Mezzogiorno, uno dei suoi chef ha subito il suo stesso lutto. Stiamo parlando di Marco Bianchi, che nelle scorse ore ha rivelato sui social di aver dovuto dire addio al piccolo Arturo.