Home » Accuse gravissime verso Alfonso Signorini: “Non é vero niente”, la replica al veleno

Accuse gravissime verso Alfonso Signorini: “Non é vero niente”, la replica al veleno

Alfonso Signorini accuse gravissime Mimma
Alfonso Signorini si difende dalle gravissime accuse, ecco cosa è successo

Alfonso Signorini: le accuse sono gravissime, ma lui non ci sta e replica in modo epico in diretta. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Ieri sera, la compagna del noto vippone si è scagliata duramente contro il GF Vip, ma attenzione, Alfonso Signorini non ci sta e replica leggendo la lettera dell’avvocato, fan sotto shock. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più apprezzati del momento, anche ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata e ovviamente non sono di certo mancati gli scontri e i colpi di scena. Ma a lasciare tutti i telespettatori senza parole è stato un momento ben preciso, ovvero quando Alfonso Signorini è intervenuto in diretta per difendersi dalle accuse lanciate dalla compagna di uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Mimma Fusco, che mentre stava andando in onda la puntata si è scagliata contro gli autori e contro lo stesso programma.

La compagna di Attilio Romita non avrebbe gradito le parole del presentatore, che aveva rivelato al vippone di essere stato cacciato di casa dalla fidanzata. Mimma dopo aver ascoltato il discorso di Alfonso ha deciso di scrivere un lungo sfogo sui social contro il Grande Fratello Vip e contro lo stesso conduttore. Ovviamente Alfonso Signorini si è difeso da queste pesantissime accuse. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Alfonso Signorini sbotta in dirette: le accuse sono troppo gravi

Nella scorsa puntata del GF Vip abbiamo assistito al durissimo sfogo di Mimma Fusco contro il programma e anche contro Alfonso Signorini. La compagna di Attilio non avrebbe gradito le parole del conduttore, quando ha rivelato a Romita di essere stato buttato fuori di casa dalla fidanzata. Per questo motivo si è scagliata contro di lui scrivendo sui social  “Non volevo più che il mio nome comparisse in questa vicenda e in questo programma. Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente.” Ma non solo, poi ha anche aggiunto scagliandosi contro il GF Vip “L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del grande fratello vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience

Alfonso Signorini accuse gravissime Mimma
Mimma accusa il GF Vip: Alfonso Signorini sbotta in diretta, ecco le sue parole

“Sono profondamente rammaricata“. Signorini, dopo essere venuto a conoscenza del post ha deciso di difendersi in diretta, rileggendo ad Attilio l’intera lettera scritta dall’avvocato. Proprio in queste parole si evince che la signoria abbia chiesto che il compagno non torni a vivere nella sua casaLa mia assistita la invita a soprassedere nella maniera più assoluta a rientrare nella casa comune. La signora Mimma intende evitare una ripresa di convivenza su presupposti disastrosi.” Infine, Alfonso ha affermato di aver detto semplicemente la verità. Voi cosa ne pensate?