Home » Uomini e Donne | Menzogne e bugie al centro studio, cavaliere delirante [VIDEO]

Uomini e Donne | Menzogne e bugie al centro studio, cavaliere delirante [VIDEO]

Uomini e Donne Riccardo Gloria
Uomini e Donne: rivelazione shock del cavaliere, ecco le sue parole

Caos a Uomini e Donne: il cavaliere spiazza tutti con una confessione inaspettata, da non credere, Maria De Filippi rimane senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore, due volti noti di Uomini e Donne hanno avuto un duro confronto al centro dello studio. Ma attenzione, a spiazzare tutti è stata la confessione shock del cavaliere. Ora sembra davvero finita, scopriamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, anche per questa edizione Maria De Filippi sta dimostrando il meglio di se. Infatti, oltre ad aver scelto un cast d’eccezione, ha portato diversi cambiamenti all’interno della sua trasmissione. In primis ha trasformato la sigla, inoltre ha anche unito il trono over con quello giovani e bisogna ammettere che è stata una scelta azzeccatissima, gli ascolti sono saliti alle stelle.

Ma a lasciare i fan senza parole è stato un confronto avvenuto nell’ultima puntata, infatti al centro dello studio abbiamo assistito ad un duro chiarimento tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Come ben sappiamo, i due avevano da poco intrapreso una frequentazione, ma purtroppo qualcosa deve essere andato storto, infatti, il noto cavaliere ha rivelato un dettaglio inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Riccardo chiude con Gloria: Tina sbotta in diretta

Uomini e Donne continua a regalare moltissime gioie a tutti i telespettatori, come molti sapranno i fan della trasmissione seguono con attenzione le vicende dei vari protagonisti. Ora al centro dei riflettori abbiamo trovato Riccardo e Gloria, i più appassionati sapranno sicuramente che i due avevano intrapreso una frequentazione, ma quando tutto sembrava volgersi al meglio qualcosa ha interrotto la loro serenità.

Uomini e Donne Riccardo Gloria
Uomini e Donne: Riccardo fa una rivelazione shock su Gloria: pubblico senza parole

Purtroppo, anche questa volta il cavaliere non è riuscito a trovare il vero amore, infatti ha confermato di non provare assolutamente nulla per la dama. Queste parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, ma a non rimanere sorpresa è Tina Cipollari, che piuttosto stizzata ha esclamato “Finalmente hai detto la verità“. Maria ha chiesto a Riccardo “Cosa provi per Gloria?” lui senza troppi problemi ha risposto “Niente“. A questo punto, la dama si è rassegnata alle parole di Gualtieri confermando “Allora, niente sia“. Ecco il video che sta facendo discutere sul web:

Voi cosa ne pensate?