Home » “Ci vuole un esorcista”: Antonella Fiordelisi fuori di testa, scenata apocalittica [VIDEO]

“Ci vuole un esorcista”: Antonella Fiordelisi fuori di testa, scenata apocalittica [VIDEO]

Antonella Fiordelisi finge ubriaca
Antonella Fiordelisi impazzisce in diretta: fan senza parole

GF Vip, Antonella Fiordelisi impazzisce in diretta: fan sotto shock, questa volta ha decisamente esagerato. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di una scena che ha fatto parecchio discutere: la vippona ora è finita nella gogna del web. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle scorse ore.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata, per scoprire i nuovi dettagli sui nostri vipponi. Anche nello scorso appuntamento non sono di certo mancanti gli scontri e i colpi di scena. Ma ad essere al centro dell’attenzione è stata Antonella Fiordelisi, che durante l’intera puntata è stata piuttosto criticata sul web.

Ora i fan del reality non sopporterebbero più il suon atteggiamento, per molti è falsa per altri invece è solo interessata alla visibilità, altri ancora non credere per niente alla sua storia con Edoardo. Infatti, per diverse persone la showgirl si starebbe approfittando di lui solo per arrivare in finale. Ora però è spuntato il video che ha decisamente sconvolto il web, per molti non ci sono dubbi: la Fiordelisi ha finto di essere ubriaca per infastidire gli altri inquilini. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Antonella Fiordelisi finge di essere ubriaca diretta: la scena fa infuriare il web

Antonella Fiordelisi è sicuramente la concorrente più discussa di questa edizione del GF Vip, se inizialmente era la favorita sul web ora è totalmente l’opposto. Infatti, il suo recente atteggiamenti ha fatto parecchio arrabbiare molti utenti, che ora non vedono l’ora di eliminarla. La giovane si sarebbe resa protagonista di alcune scene inopportune, in primis l’imitazione volgare di Oriana che ha scatenato il putiferio anche in casa.

Antonella Fiordelisi finge ubriaca
Antonella Fiordelisi si finge ubriaca: fan infuriati

Ora in vece a far discutere è stato un altro momento, il tutto è accaduto dopo l’ultima puntata che come ben sappiamo ha generato diversi malumori tra i concorrenti. Antonella, dopo ave bevuto mezzo bicchiere di vino ha iniziato ad infastidire alcuni dei suoi colleghi. Per molti non ci sono dubbi, la showgirl ha finto di essere ubriaca per litigare. La scena di lei che urla a squarciagola ha fatto immediatamente il giro del web, eccola:

Voi cosa ne pensate?