Home » “Si è toccata le te**e”: scena non censurata di Tina Cipollari, fan increduli [VIDEO]

“Si è toccata le te**e”: scena non censurata di Tina Cipollari, fan increduli [VIDEO]

Tina Cipollari tocca tette diretta
Tina Cipollari l’ha fatto in diretta: web sconvolto

Uomini e Donne, Tina Cipollari l’ha fatto in diretta: la scena in cui si è toccata ha sconvolto tutti. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? vediamo insieme tutti i dettagli. 

Tina Cipollari l’ha fatta grossa: questa volta l’opinionista si è resa protagonista di una scena che ha sconvolto il web. “Si è toccata le te**e” da non credere, il gesto è avvenuto in diretta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, anche per questa edizione, Maria De Filippi oltre ad aver scelto un cast d’eccezione ha anche portato una ventata d’aria fresca con diversi cambiamenti. In primis ha trasformato la sigla ufficiale, inoltre ha anche unito il trono over con quello giovane. Questa idea ha da subito trovato l’apprezzamento dei telespettatori, infatti gli ascolti sono nettamente aumentati. Ora a far discutere sul web è stata Tina Cipollari, come ben sappiamo la nota opinionista è uno dei volti principali della trasmissione, senza di lei Uomini e Donne non potrebbe esistere.

Proprio grazie alla sua verve, i fan sanno benissimo che in puntata accadrà qualcosa di eclatante, ed è proprio quello che è successo nelle scorse ore. Il tutto è emerso quando Gemma Galgani stava ballando al centro della pista con il suo nuovo corteggiatore, quando la Cipollari è immediatamente corsa dalla coppia e ha fatto un gesto shock “Si è toccata le te**e. I fan sono letteralmente rimasti senza parole, ora il video in cui si tocca il seno è diventato virale. Siete curiosi di scoprire perché l’ha fatto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Tina Cipollari si palpa il seno in diretta: fan increduli

Nelle scorse ore il web è letteralmente impazzito grazie ad un video riguardante Tina Cipollari, come i fan di Uomini e Donne sapranno, lei e Gemma Galgani sono da sempre acerrime nemiche. Le due proprio non si sopportano, in alcuni casi l’opinionista ha fatto parecchio discutere a causa dei suoi comportamenti ritenuti troppo aggressivi nei confronti della dama.

Tina Cipollari tocca tette diretta
Tina Cipollari si tocca il seno in diretta: fan increduli

Ora è tornata al centro dei riflettori per via di un suo altro gesto shock, questa volta la Cipollari ha iniziato a palparsi il seno, mentre Gemma e il corteggiatore erano intenti a ballare. Dal video sembra proprio che l’opinionista abbia cercato di insegnare al cavaliere come comportarsi con una donna, quindi le ha mostrato come doveva corteggiarla. Ecco il video che sta facendo discutere: