Home » Colpaccio di Oriana Marzoli: “Lo ha conquistato”, le telecamere beccano la confessione in diretta [VIDEO]

Colpaccio di Oriana Marzoli: “Lo ha conquistato”, le telecamere beccano la confessione in diretta [VIDEO]

Oriana Marzoli Davide GF Vip
Oriana Marzoli ha fatto colpo: i fan ora sperano nella nuova ship

Oriana Marzoli ha conquistato il vippone: questa volta la dichiarazione d’amore è stata ripresa dalle telecamere. Ecco il video che sta facendo discutere sul web. 

Ancora una volta, Oriana Marzoli, ha conquistato il cuore di un concorrente: il giovane non ha potuto fare a meno di dichiararsi. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire cosa è accaduto ai nostri vipponi. Intanto, i più sfegatati seguono anche la diretta h24 e osservano nel dettaglio ogni singolo movimento dei concorrenti. Proprio nelle scorse, alcuni utenti hanno condiviso su Twitter un video riguardante Oriana Marzoli che ha lasciato tutti senza parole. Come ben sappiamo la modella ha ricevuto un bel due di picche da Antonino, che prima l’ha illusa e poi l’ha abbandonata.

I due hanno trascorso anche una notte di fuoco sotto le coperte, ma l’ex di Belen dopo le effusioni ha deciso di interrompere ogni tipo di conoscenza. Ovviamente, il web non ha affatto gradito il comportamento di Antonino e ora sono tutti schierati dalla parte di Oriana. Ora però, per la showgirl potrebbero cambiare le cose, infatti un nuovo arrivato le ha fatto chiaramente capire di essere interessato a lei, questa volta le telecamere hanno ripreso tutta la scena. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Oriana Marzoli ha un nuovo pretendente? Ecco di chi si tratta

Come dicevamo, Oriana Marzoli non è stata molto fortunata in amore, infatti dopo essersi invaghita di Antonino, questo l’ha sedotto e abbandonata. Il web non ha affatto gradito il comportamento del parrucchiere, che dopo aver trascorso una notte di passione sotto le coperte, le ha dato un bel due di picche. Il parrucchiere, avrebbe trovato una scusa per troncare ogni tipo di rapporto con la modella, confermando di non voler avere con lei nemmeno un’amicizia.

Oriana Marzoli Davide GF Vip
GF Vip: Oriana Marzoli riceve della avance da Davide, fan in delirio

Ora infatti, il suo interesse sarebbe solo per Ginevra Lamborghini, che come ben sappiamo ha recentemente fatto capire di non volere nulla con Antonino. Ora però, è spuntato sul web un video che ha fatto felici tutti i fan del GF Vip, Oriana potrebbe avere un nuovo pretendente che sembra piacere molto agli utenti di Twitter. Stiamo parlando di Davide Donadei, che nelle scorse ore riferendosi ad Oriana ha esclamato “Ma quanto sei bella“. Ecco il video che sta facendo scalpore:

Voi cosa ne pensate?