Home » Disastro Kate Middleton: “Se ne va da un’altra”, lo ha fatto davvero

Disastro Kate Middleton: “Se ne va da un’altra”, lo ha fatto davvero

Kate Middleton furiosa
Kate Middleton arrabbiata Novanews.it

Kate Middleton ha visto suo marito andare da un’altra. I giornali con i loro scatti lo testimoniano, lo ha fatto davvero. Sarà il preludio di un disastro annunciato?

Non importa se una coppia è formata da persone comuni, da reali o da vip, la gelosia sarà sempre presente, a prescindere dal titolo della coppia.

“Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore. È un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre…”, diceva Iago ad Otello nell’opera di William Shakespeare. Ed è a questo sentimento che deve fare attenzione Kate Middleton in queste ore. Ha visto il marito andare da un’altra, lo ha fatto davvero e lei non era presente in quella situazione.

Una famiglia distrutta

Dopo la docu-serie trasmessa sulla piattaforma di streaming Netflix, sulla vita di Harry e Meghan, l’umore è molto caldo e le relazioni con la Royal Family sono arrivate al capolinea. È impossibile che i due fratelli facciano pace, dopo le accuse mosse nei suoi confronti e di tutta la famiglia reale da parte dei Sussex.

Nonostante il documentario abbia raggiunto notevoli numeri di visione, Netflix non si aspettava che generasse così tanto odio nel pubblico, in quanto in molti si chiedono perché dovrebbero credere alle loro accuse? Dove sono le prove dei loro racconti?

William ha così deciso di rispondere alla conclusione del documentario sulla vita di Harry e Meghan in modo molto elegante ma con una chiara frecciata al veleno. Dopo la morte dell’amata nonna, la Regina Elisabetta la quale fungeva da collante per l’unità della famiglia (più o meno), suo nipote ha deciso di recitare un suo vecchio discorso, riportandolo parola per parola:

“A Natale bisogna essere uniti…In questo periodo ricordiamo che Dio ci ha inviato il suo unico figlio per servire e non essere servito”.

L’ex fidanzata di William che non piace a Kate

Chi lo dice che due ex fidanzati non possono rimanere amici? Lo sanno bene William e la sua ex fidanzata Rose Farquhar, i quali sono amici fin dai tempi dell’infanzia. I due hanno avuto anche un breve flirt nei primi anni del 2000, durato sono un anno. La loro storia era stata definita dai tabloid come “romantica e molto tenera”.

Kate Middleton lo ha fatto davvero
Triangolo William, Kate e Rose Novanews.it

Anche se i due hanno poi preso strade diverse, non hanno mai smesso di frequentarsi grazie alla stessa cerchia di amici. Per questo non stupisce il fatto che William fosse presente al matrimonio della sua amica Rose Farquhar e George Gemmel. Quello che invece ha fatto aumentare i pettegolezzi sulla possibile gelosia di Kate Middleton è il fatto che lei non fosse presente alla cerimonia.

William ha cercato il totale anonimato per tutto il tempo, per potersi così godere la festa intima e privata, nel giorno più importante della sua migliore amica/ex fidanzata. Come l’avrà accolto Kate al suo ritorno?