Home » Mostri marini: la foto scioccante dal Sudafrica, sembrano alieni

Mostri marini: la foto scioccante dal Sudafrica, sembrano alieni

Mostri Marini trovati Sud Africa
Mostri Marini: da non credere, sono stati trovati in Sud Africa

Vi sembrerà impossibile, ma sulle spiagge del Sud Africa sono stati trovati dei veri e propri mostri marini, no non si tratta di uno scherzo ma di una scoperta terrificante. Sono stati avvistati sulla costa e sembrano degli alieni mostruosi, ora la paura assale i turisti che hanno prenotato per festeggiare le vacanze natalizie sulle splendide spiagge sudafricane. Pare la scenografia di un film di fantascienza, ma attenzione è tutto reale. Per il momento, gli esperti hanno dato diverse interpretazioni vedendo questi strani essere, nel dettaglio sembrano dei ragni giganti. Vi assicuriamo che quando vedrete la foto rimarrete a bocca aperta.

La spiaggia in questione è quella di Still Bay e nonostante lo scenario sia paradisiaco. L’avvistamento di questi mostri marini ha totalmente cambiato le aspettative dei turisti. Come dicevamo, vedendoli ad un primo sguardo, potrebbero sembrare degli animali aracnomorfi che camminano sulla sabbia. Allo stesso modo. In molti hanno pensato che potessero arrivare dalle profondità marine in cui risalgono durante la notte, ma a lasciare tutti senza parole è stato il fatto che sono stati avvistati di giorno. Siete curiosi di vedere che aspetto anno? Scopriamoli insieme.

Mostri marini avvistati in Sud Africa: eccoli, sono terrificanti

Come dicevamo, nelle scorse ore una foto di una bellissima spiaggia sudafricana si è trasformata in un vero e proprio incubi per i turisti. A breve, in molti passeranno le vacanze di Natale sulle coste paradisiache del Sud Africa, ma quella che doveva essere una settimana rilassante potrebbe trasformarsi in terrore. Infatti, ora è emersa una foto incredibile che ritrae alcuni mostri marini, nel dettaglio si tratti di un  gruppO misterioso di artropodi, un animale ancora poco conosciuto. Come potete vedere dalla foto qui sotto, a primo sguardo potrebbero sembrare dei ragni giganti, infatti in molti li hanno anche chiamati sea spider.

Mostri Marini trovati Sud Africa
Sud Africa: ecco le foto incredibili dei ragni di mare, sono veri e propri mostri marini

In realtà il loro nome è picnogonidi, meglio conosciuti come ragni marini. Questi fanno parte del gruppo dei chelicerati, ossia degli invertebrati dotato di uno scheletro molto duro e zampe lunghe e pelose. Al momento sono stati studiati solo 1.300 specie parrebbero essere in tutti gli oceani. Da quanto è emerso si muovono sopratutto sui fondali ma vivono in tutte le profondità del mare. Di questi potremmo vederne sia in piccoli dimensioni o arrivare fino a 70 centimetri. Voi cosa ne pensate?