Home » Fiorella Mannoia devastata | Il messaggio strappalacrime: fan commossi

Fiorella Mannoia devastata | Il messaggio strappalacrime: fan commossi

Fiorella Mannoia devastata

Un gravissimo lutto negli ultimi giorni ha scosso la vita della grandissima Fiorella Mannoia che, all’interno del proprio profilo Instagram non è riuscita a contenere la rabbia ma soprattutto il dolore che sta vivendo. Vediamo insieme le sue tristi parole.

Nelle ultime settimane l’Italia sta dicendo addio a tantissimi volti noti che hanno segnato una parte di storia e che porteremo per sempre nei nostri cuori. Di recente la scomparsa di Sinisa Mihajlovic infatti, ha unito milioni di cittadini in un abbraccio collettivo dedicato alla sua famiglia ma nella giornata di ieri purtroppo, un altro volto noto ci ha abbandonato per sempre.

Il mondo della musica piange una cantante che ha fatto della sua più grande passione il suo lavoro e il suo punto di forza. Claudia Arvati si è spenta all’età di 62 anni dopo una lunga lotta contro la malattia che purtroppo, non le ha lasciato scampo.

Un dolore grandissimo per migliaia di fan, ma in particolar modo per amici e colleghi che giorno dopo giorno avevano imparato ad amarla per la sua semplicità e dolcezza. Subito dopo la morte di Claudia, sono stati centinaia i colleghi e gli amici che hanno postato un dolce ricordo all’interno dei propri profili social.

La giovane cantante grazie alla sua gentilezza si era fatta amare da tutti, lasciando un grande vuoto nel cuore delle persone a lei care. A salutarla per sempre anche Fiorella Mannoia che nella giornata di ieri non ha potuto trattenere il dolore, dedicandole un lungo e dolce ricordo.

Pubblico affranto dopo il messaggio di Fiorella

La morte della Arvati ha segnato per sempre la vita della cantante, con cui aveva un legame indissolubile ormai da tantissimi anni. Entrambe infatti erano grandissime amiche e insieme avevano collaborato in più occasioni, trasformando la loro musica in vera e propria magia.

Fiorella Mannoia devastata

Subito dopo la scomparsa di Claudia, Fiorella Mannoia ha deciso di dedicarle un commovente e importante post Instagram, salutandola per un’ultima volta. “Eravamo giovani, compagne di musica e di giochi. La voglio ricordare così con quel sorriso e quell’allegria contagiosa. Buon viaggio Claudia afferma l’artista. Le sue parole, seguite da una foto della sua grande amica, hanno subito fatto il giro dei social, spingendo moltissimi utenti ad unirsi al suo dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

A salutarla nelle ultime ore anche grandissimi volti come Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Andrea Bocelli e Donatella Rettore. La giovane cantante per anni ha affiancato diversi artisti nel ruolo di corista, dimostrando fin da subito il suo animo gentile e la sua grandissima forza interiore.