Home » “Vattene a fan***o”: Micol Incorvaia su tutte le furie, la regia non fa in tempo a censurare [VIDEO]

“Vattene a fan***o”: Micol Incorvaia su tutte le furie, la regia non fa in tempo a censurare [VIDEO]

Micol Incorvaia Antonella Fiordelisi scontro GF Vip
Micol Incorvaia sbotta in diretta: la regia non riesce a censurare in tempo

Volano parole pesanti nella casa del GF Vip: Micol Incorvaia sbotta in diretta, le telecamere non fanno in tempo a censurare tutto.

Nelle scorse ore abbiamo assistito ad uno scontro di fuoco tra due vippone: “Vattene a fan***o” lo sfogo di Micol lascia tutti i fan a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più visti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i fatti eclatanti accaduti ai nostri vipponi. Ma non è tutto, sul web intanto non si placano le polemiche, infatti i telespettatori più accaniti seguono anche la diretta h24 e poi corrono a pubblicare su twitter i video più esilaranti della settimana. Proprio qualche ora fa, alcuni utenti hanno assistito ad uno scontro infuocato tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi.

Durante la litigata sono volate diverse parole pesanti che hanno lasciato tutti i telespettatori senza parole. Come molti sapranno, nell’ultima puntata del GF Vip è stata eletta la preferita della settimana. Molti erano certi che a trionfare sarebbe stata Oriana Marzoli, ma alla fine, inaspettatamente, ha vinto Antonella. Il web è letteralmente impazzito, infatti dai sondaggi sui social era dato per scontata la vittoria della modella spagnola. La questione è stata riportata in studio anche da Giulia Salemi, che ha fatto notare ad Alfonso Signorini che sui social la Fiordelisi era la sfavorita. Di tutta risposta, il presentatore ha svelato in diretta che non sempre l’opinione del web è la stessa dei telespettatori. Ma come mai Micol si è scagliata duramente contro la vippona? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Micol sbotta contro Antonella: in casa volano parole pesantissime

Le polemiche nella casa del Grande Fratello Vip non sembrano placarsi, anzi i nostri vipponi continuano a rendersi protagonisti di litigate infuocate. Ed è proprio quello che è accaduto nelle scorse ore tra Antonella e Micol, come ormai è noto a tutti le due non riescono a trovare un punto d’incontro. In primis, la Fiordelisi ha ammesso di provare una grande simpatia per la Incorvaia a causa della sua precedente relazione con Donnamaria. Ora le due sarebbero arrivate ad un punto di non ritorno, infatti l’ultima discussione è stata davvero esagerata. La regia non ha fatto in tempo a censurare le immagini, sono andate in diretta sotto gli occhi di tutti.

Micol Incorvaia Antonella Fiordelisi scontro GF Vip
Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi: scontro di fuoco al GF Vip

In casa sono volate parole pesantissime, Micol è andata su tutte le furie dicendo ad Antonella: “Io farò il ca**o che mi pare non sarai tu cosa devo fare, adesso vai a piangere in camera per il tuto Edoardo, che se tanto non è successo ora succede tra mezz’ora” poi ha anche concluso con un: “Vattene a fan***o. ” La Fiodelisi dopo lo sfogo della Incorvaia ha esclamato: “Wow che carine queste ragazze“. Ecco il video che sta facendo discutere sul web: