Home » Sangiovanni da impazzire | Quel gesto sul palco: nessuno poteva immaginarlo [VIDEO]

Sangiovanni da impazzire | Quel gesto sul palco: nessuno poteva immaginarlo [VIDEO]

Sangiovanni fa impazzire sul palco
Sangiovanni Novanews.it

Un gesto inaspettato di Sangiovanni ha lasciato tutti senza parole, nessuno poteva immaginarlo.

Sangiovanni fa impazzire tutti con questo gesto, il palco si “infiamma” e la folla va in delirio. Nessuno se lo aspettava, cosa sarà mai successo?

Sangiovanni “infiamma” il palco

Giovanni Pietro Damina, meglio conosciuto con il nome d’arte di Sangiovanni, è un cantante italiano, nato nel 2003 a Vicenza. La scelta del suo nome d’arte, anteporre quindi la parola “san” al suo nome, è dovuta dal fatto che in molti gli hanno detto che non ha una faccia “di un santo”.

Non ha passato momenti felici nella prima parte della sua giovane vita, in quanto Giovanni ha sofferto molto di attacchi d’ansia causati anche dai parecchi episodi di bullismo che ha vissuto da parte dei suoi compagni di classe e dai professori. Proprio per questo motivo non ci ha pensato “su due volte” e durante il quarto anno di liceo, ha deciso di abbandonare la scuola per seguire il suo grande sogno…diventare un cantante!

Partecipa quindi al programma di Amici di Maria De Filippi e inizia immediatamente a farsi notare con brani quali Paranoia, Lady, Tutta la notte e altri ancora. Da quel momento in poi, ha continuato a “sfornare” un brano di successo dopo l’altro, diventando uno dei cantanti preferiti della Generazione Z.

Un gesto scioccante per Sangiovanni

Qualche giorno fa, Sangiovanni, ha letteralmente fatto cantare un’intera platea di oltre 1500 persone, durante il suo concerto all’ Arena del Ghiaccio del Courmayeur Sport Center. I fan giovanissimi, insieme ai loro accompagnatori si sono lasciati trasportare dai singoli di maggior successo del giovane cantante.

Sangiovanni nessuno poteva immaginarlo
Sangiovanni durante il concerto Novanews.it

L’ex studente di Amici di Maria De Filippi ha cantato tutti i suoi successi più amati, come per esempio Malibu, Farfalle, Fluo, Cadere volare, Cortocircuito e così via. Non ha mai smesso di ringraziare il “suo pubblico”, in quanto Sangiovanni sa benissimo che per continuare ad essere così amato deve mantenere “i piedi per terra”.

La fama può sempre finire ecco perché è meglio godersi “il sogno” nel modo corretto. A tal proposito, durante la canzone Che gente siamo, Sangiovanni ha invitato sul palco delle giovani fan, selezionate precedentemente. Questo gesto in precedenza aveva un po’ preoccupato i bodyguard, in quanto molte volte i fan hanno reazioni “esagerate” quando incontrano il loro idolo.

Fortunatamente invece non è successo niente, i fan si sono divertiti e hanno cantato a “pieni polmoni” e Sangiovanni ha fatto un figurone con il suo gesto.