Home » Uomini e Donne, polemica sulle scene censurate: Pinuccia e Tina lo hanno fatto davvero

Uomini e Donne, polemica sulle scene censurate: Pinuccia e Tina lo hanno fatto davvero

Uomini e Donne immagini censurate Tina Pinuccia
Uomini e Donne ha censurato le immagini di Tina e Pinuccia? Ecco la verità

Caos a Uomini e Donne: i fan chiedono chiarezza sulle scene non mandate in onda tra Pinuccia e Tina. Ma cosa è successo? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne, scoppia la polemica sul web: i fan non ci stanno, ora pretendono che le immagini siano divulgate immediatamente. Scopriamo insieme cosa è accaduto nelle scorse ore.

Uno dei programmi più amati dai telespettatori è sicuramente Uomini e Donne, anche in questa edizione, Maria De Filippi ha dato il meglio di se, infatti ha apportato diversi cambiamenti che sembrano aver fatto piacere a tutti. In primis ha cambiato la sigla del programma rendendola più soft e inoltre ha anche unito il trono over con quello classico. Il pubblico deve aver gradito queste trasformazioni, tant’è che gli ascolti sono schizzati alle stelle. Nelle scorse ore, il dating show è finito al centro delle polemiche a causa di un fatto che sconvolto tutti i telespettatori.

Il tutto sarebbe emerso dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti il pubblico avendo già letto le anticipazioni che svelavano gli avvenimenti accaduti durante la registrazione, si aspettava di assistere ad uno scontro infuocato tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. Ma non solo, sempre le anticipazioni confermavano che durante la puntata avremmo visto il finto svenimento della dama, dopo l’attacco dell’opinionista. Ma inaspettatamente queste immagini non sono mai andate in onda, ora il pubblico pensa che la trasmissione abbia censurato le riprese per tutelare le protagoniste. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne, per i fan non ci sono dubbi: la scena è stata tagliata

Come molti sapranno ogni settimana escono le anticipazioni di Uomini e Donne, queste sono seguitissime dai fan che vogliono scoprire in anteprima cosa è accaduto durante le registrazioni. Si tratta di una sorta di spoiler per i telespettatori più curiosi che non riescono a resistere all’uscita della puntata. Ma nelle scorse ore è emersa una polemica che ha attirato l’ira del web, infatti, chi aveva già letto le ultime anticipazioni, sapeva benissimo che nella puntata odierna avrebbe assistito al finto svenimento di Pinuccia. Purtroppo però, questo non è mai andato in onda. Ma non solo, sempre le anticipazioni svelavano di un violento attacco tra la Cipollari e la dama, anche questa secondo i fan sarebbe stata censurata dalla regia.

Uomini e Donne immagini censurate Tina Pinuccia
Caos Uomini e Donne: il web si scaglia contro la trasmissione, ecco perché

Infatti, durante la messa in onda di ieri in molti hanno notato l’assenza in studio di Pinuccia Della Giovanna, probabilmente il suo gesto non avrebbe fatto piacere a Maria De Filippi, tant’è che per molti le sarebbe costato caro. Il pubblico ora è insorto sul web chiedendo che le scene della dama e dell’opinionista vengano mandate in onda. Ora non ci resta che aspettare la risposta della conduttrice. Voi cosa ne pensate?