Home » Wanda Nara scatto a luci rosse: mai vista così bollente [FOTO]

Wanda Nara scatto a luci rosse: mai vista così bollente [FOTO]

Wanda Nara scatto bollente
Wanda Nara con i figli Novanews.it

Scatto molto hot per Wanda Nara; i suoi fan così “bollente” non l’avevano mai vista.

La bella Wanda Nara ha stupito tutti i suoi follower con uno scatto decisamente a luci rosse, che farà salire la temperatura nelle case dei suoi seguaci.

La foto a luci rosse di Wanda Nara che ha stupito tutti

La storia travagliata di Wanda Nara e il giocatore Mauro Icardi a quanto pare continua a far impazzire il gossip con i loro colpi di scena. Un po’ si lasciano, un po’ si riprendono. A volte tradisce lui, a volte tradisce lei. Chi scappa da una parte chi sparisce direttamente dai social dall’altra. Insomma la loro vita privata per il momento sembra più ingarbugliata della trama di Beautiful.

Nel mentre che Wanda e Mauro capiscano veramente quello che vogliono e che mettano chiarezza se sono ancora insieme o ufficialmente single, la bella Nara ha pensato bene di prendersi un meritato periodo di relax insieme ai suoi 5 figli a Punta del Este in Uruguay.

In questa occasione si è presentata con un look molto casual, ma sicuramente non economico. Ecco non pensate che Wanda si sia vestita come noi fanciulle quando, per andare a prendere il pane sotto casa, andiamo vestite nella nostra bella tuta “da mercato”.

Lo scatto in cui veniva ritratta con la prole mentre si apprestavano a salire sul loro Jet privato (poverini), la raffigurava con una t-shirt bianca di Balenciaga della “modica” cifra di 495 euro, leggings neri e delle comodissime Nike Air Jordan ai piedi del valore di 130 euro.

Wanda Nara così “bollente” l’avevate mai vista?

Solo qualche ora prima della tenuta da “casalinga disperata”, ma neanche troppo, con figli a carico, Wanda Nara, ha postato uno scatto definito a luci rosse.

Wanda Nara scatto hot
Wanda Nara in costume Novanews.it

Wanda si è sempre considerata la modella perfetta per fare da testimonial alla sua linea di cosmesi, accessori e vestiario, marchiati Wanda Swim e quindi ha pensato bene di provare una sua creazione “da niente”. Avrà indossato questo costume da bagno durante la sua vacanza rigenerativa in Uruguay?

Il costume da bagno di Wanda Nara si presenta con un materiale lucido, total black, sorretto da un malizioso semi-anello posto al centro del costume. Ovviamente la scollatura molto generosa, farà venire molti attacchi di cuore, sia ai suoi follower, sia a chi la vedrà in resort di persona. Sarà un regalo per Mauro Icardi o Wanda Nara attualmente è single come lei sostiene?